In How I Met Your Father c’è un collegamento con HIMYM
Su Hulu negli USA ha debuttato How I Met Your Father, serie sequel spin-off di How I Met Your Mother. Per mesi i fan dello show si sono chiesti se ci sarebbe stato qualche collegamento con la serie madre, o un qualche cameo del cast originale. Finalmente, con l’uscita dei primi episodi, possiamo scoprire un primo easter egg che lega i due show.
In una scena di How I Met Your Father, Sophie, Valentina e Charlie seguono i loro nuovi amici Jesse, Sid ed Ellen a casa di Jesse e Sid, passando per il ponte di Brooklyn. Quando aprono la porta, si scopre che i ragazzi vivono nello stesso appartamento che un tempo era la casa di Ted, Marshall e Lily in How I Met Your Mother.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo Jesse, lui e Sid hanno ottenuto la casa “da una vecchia coppia sposata che l’ha pubblicato sul gruppo di ex studenti Wesleyan“. Questo suggerisce che sono in subaffitto da Marshall e Lily. Infatti, come ricorderanno i fan di How I Met Your Mother, nel finale della serie la coppia si è resa conto di aver bisogno di un posto più grande, visto l’arrivo imminente di un terzo figlio. Inoltre scopriamo che Jesse o Sid, o entrambi, hanno frequentato la stessa alma mater dei tre amici, anche se a distanza di anni.
L’appartamento ha ricevuto una mano di vernice, ma sono presenti diversi oggetti che appartenevano ai suoi occupanti originali. Infatti in giro troviamo le spade di Ted e Marshall, con le quali feriscono Lily in uno dei primi episodi della serie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo il co-creatore della serie Isaac Aptaker, la decisione di legare How I Met Your Father alla serie madre utilizzando l’appartamento, non come set principale, ma come set secondario, è arrivata dopo un’attenta analisi. Infatti è stato scelto di non far vivere la protagonista, Sophie, in quella casa, così come il MacLaren’s Pub è stato sostituito come nuovo luogo di ritrovo dal Pemberton’s.
“Farli incontrare al MacLaren, sarebbe stato come raccontare lo stesso show” spiega Aptaker. “Ci piace l’idea che abbiano il loro spazio. Inoltre uno dei nostri personaggi è un imprenditore, che sta cercando di trasformare questo bar di New York in qualcosa di suo. I ragazzi che vivono nell’appartamento di Ted e Marshall sembrava il giusto livello di connessione tra le due serie. Pensavamo fosse giusto che non fosse l’appartamento di Sophie, ma di due amici che avrebbe incontrato durante questo viaggio”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il MacLaren’s, ovviamente, è ancora situato al piano di sotto dell’appartamento di Jesse e Sid, quindi tutto è possibile. Ma Sophie e i suoi amici si vedranno mai nello storico pub della serie originale? La co-creatrice Elizabeth Berger ha mantenuto la sua risposta vaga, dicendo “C’è una possibilità“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.