Il primo trailer de La casa di carta Corea – Joint Economic Area è qui: tutti i video sul remake coreano de La casa de papel.
Teaser e video
Netflix ha finalmente pubblicato il primo teaser del remake coreano de La casa di carta, svelandone il titolo ufficiale. Infatti il video ha svelato ai fan di tutto il mondo che la serie si chiamerà La casa di carta Corea – Joint Economic Area. Questa prima clip mostra Yoo Ji-tae (The Swindlers, Money, Svaha: The Sixth Finger) nei panni del Professore, mentre contempla una serie di maschere tra cui quella di Dalì, usata dalla banda della serie originale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma ecco il primo teaser trailer del remake La casa di carta Corea:
Questo teaser de La casa di carta Corea offre un primo sguardo anche all’ispettrice, interpretata da Kim Yun-Jin (Lost), il cui nome è Seon Woo-jin. Infine a conclusione del video vediamo una serie di immagini promozionali che presentano la banda: Park Hae-soo (Squid Game) sarà Berlino; Jeon Jong-seo sarà Tokyo; Lee Won-jong sarà Mosca; Kim Ji-hun sarà Denver, Jang Yoon-ju sarà Nairobi; Park Jung-woo sarà Rio; Kim Ji-hun sarà Helsinki e Lee Kyu-ho sarà Oslo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl mini teaser include anche una prima sinossi della serie, senza però specificare una data di uscita:
Nascosto nell’ombra di una maschera, un gruppo di disperati si unisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come “Il Professore” per mettere a segno la più grande rapina che la Corea abbia mai visto. Fidati del professore. Scegli il nome della tua città. Indossa la tua maschera. È tempo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer de La Casa di Carta Corea, svelando la data di uscita, che cadrà il 24 giugno. Nel video vediamo la banda al completo, con le loro maschere, diverse da quelle di Dalì della serie originale.
Netflix ha poi diffuso un nuovo teaser trailer che svela nuovi dettagli sulla trama del progetto, chiamato Joint Economic Area. Dal video scopriamo che la Corea del Nord e quella del Sud hanno trovato un accordo per porre fine alle ostilità e avviare un nuovo accordo economico. Da questa pace però si sono arricchiti solo i ricchi, per questo la banda mette a punto la sua rapina.
La Casa di Carta Corea trailer esteso
Neanche un mese prima del debutto, che come anticipato è previsto per il 24 giugno 2022, Netflix ha infine reso disponibile il trailer esteso de La Casa di Carta Corea. Nella descrizione del video possiamo leggere:
Un gruppo di ladri si barrica con alcuni ostaggi all’interno della zecca della Corea unificata. La polizia dovrà fermarli e sconfiggere la mente criminale responsabile.