Rudy Zerbi ha avanzato alla produzione di Amici 21 una proposta: alla prossima sfida di canto, l’ultimo classificato dovrà lasciare la scuola.
La proposta di Rudy alla produzione di Amici 21
Ci stiamo piano piano avvicinando sempre di più al serale di Amici 21 e i professori si stanno mobilitando in vista di quel momento. Rudy Zerbi, in particolare, ha comunicato agli allievi di canto di aver avanzato una proposta alla produzione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ogni sabato, i cantanti affrontano una sfida interna giudicata da un esterno. In base ai voti assegnati dalla persona incaricata, viene stilata una classifica e da un po’ di settimane ormai chi si ritrova ad occupare le ultime due posizioni viene messo in sfida.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Rudy ha chiesto alla produzione di Amici 21 di cambiare questa modalità, proponendo una dura conseguenza solamente per l’ultimo posto. Chiunque dovesse occuparlo nel corso delle prossime sfide, verrà direttamente eliminato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer gli allievi tale comunicazione, che comunque dovrà ancora essere approvata, è stata un duro colpo. In particolare per Albe, il quale ha cercato di analizzare la situazione e comprendere la decisione di Rudy proprio in collegamento con lui.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: