Il nuovo cast di Tenebre e Ossa 2
Buone notizie, per fan del Grishaverse! La produzione della stagione 2 di Tenebre e Ossa, che riguarderà il secondo libro della serie, Assedio e Tempesta, è iniziata. Nel libro sono presenti anche nuovi personaggi, che saranno interpretati da un gruppo di attori, che si aggiungono al cast della season 2.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco quali i quattro nuovi membri del cast della serie, annunciati da Netflix:
Patrick Gibson è Nikolai/Sturmhond
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl primo nome è quello di Patrick Gibson, che interpreterà Nikolai Lantsov, alias Sturmhond in Tenebre e Ossa 2.
Il personaggio è uno dei preferiti dai fan della saga, e per mesi sui social si è vociferato dell’attore che avrebbe avuto l’ingrato compito di portare Nikolai in vita. Lui è il capitano di una flotta di navi pirata, che usa per aiutare lo sforzo bellico di Rivkan. Tuttavia, nasconde un enorme segreto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se il volto di questo attore vi sembra familiare, è perché ha recitato nella serie Netflix The OA.
Ma continuiamo con gli attori che interpreteranno Tamar, Tolya e Wylan.
Anna Leong Brophy è Tamar
Come secondo nome troviamo Anna Leong Brophy (Traces) che interpreterà Tamar Kir-Bataar, una Spaccacuore e un membro dell’equipaggio di Sturmhond.
Fa amicizia con Alina durante il viaggio in nave, e diventa una delle sue alleate migliori.
Oltre a lei è stato scelto anche Tolya, suo fratello gemello.
Vediamo chi lo interpreta in Tenebre e Ossa 2.
Lewis Tan è Tolya
Continuiamo con Lewis Tan (Mortal Kombat), che è stato scelto per interpretare Tolya Yul-Bataar, il fratello gemello di Tamar.
Come sua sorella, è uno Spaccacuore e un membro dell’equipaggio di Sturnhond.
Tra le sue altre caratteristiche, p anche un grande fan della poesia epica.
E concludiamo con la nuova aggiunta dei Corvi, Wylan.
Jack Wolfe è Wylan
L’ultimo nome che si aggiunge al cast di Tenebre e Ossa 2 è quello di Jack Wolfe, che interpreterà Wylan Hendricks, un nuovo membro del gruppo dei Corvi.
Lui è l’esperto di demolizioni della squadra e ha un tragico passato.
Forse riconoscete Jack Wolfe per il suo ruolo in The Witcher, infatti in un episodio interpreta il giovane Nadbor.
Inoltre, Danielle Galligan, Daisy Head e Calahan Skogman sono stati promossi a personaggi regolari della serie rispettivamente come Nina Zenik, Genya Safin e Matthias Helvar.