Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland oscar presentatore 2022

Gossip e celebrità

Gli Oscar avranno un presentatore dopo tre anni: sarà Tom Holland?

Martina Pedretti | Gennaio 12, 2022

La cerimonia degli Oscar 2022 avrà un presentatore dopo tre anni: tra i nomi in lizza domina quello di Tom Holland. Chi condurrà la serata?

La cerimonia degli Oscar tornerà ad avere un presentatore

Gli Academy Awards avranno un presentatore per la prima volta dal 2018 e si terranno di nuovo al Dolby Theatre. La stessa ABC, emittente dell’evento ha confermato la notizia, e ora sul web sono iniziate le scommesse su chi sarà il conduttore degli Oscar 2022. L’ipotesi più gettonata, anche dalle testate giornalistiche, è Tom Holland.

Nonostante altri eventi siano stati posticipati a causa dell’aumento dei casi di COVID-19, ABC ha affermato che gli Oscar si terranno senza problemi il 27 marzo a Los Angeles. La cerimonia di quest’anno avrà un presentatore, ha detto il presidente della ABC Entertainment Craig Erwich in un evento della Television Critics Association. Tuttavia non ha fornito dettagli, scherzando e dicendo: “Potrei essere anche io“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Negli ultimi anni, dal 2019 al 2021, gli Oscar hanno avuto ospiti famosi per consegnare i premi ai vincitori, ma nessun presentatore della serata. L’interesse per l’evento è però sceso al minimo storico negli USA nel 2021, raggiungendo solo 10,4 milioni di persone. Non è chiaro se sia questo il motivo per cui si sia scelto tornare a includere un conduttore per l’edizione del 2022.

Negli ultimi tempi l’attore di Spider-Man Tom Holland ha dimostrato il suo interesse nel condurre la serata, anche assieme alla compagna e collega Zendaya. Dopo il grande successo del film Spider-Man: No Way Home, che potrebbe anche essere in gara in diverse categorie, sicuramente il giovane interprete è tra i più gettonati a ottenere il ruolo.

Tra i precedenti presentatori ricordiamo il conduttore Jimmy Kimmel, il comico Chris Rock ed Ellen DeGeneres. Le candidature agli Oscar saranno annunciate l’8 febbraio e forse in quella giornata scopriremo anche chi sarà il presentatore degli Oscar 2022.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Chi potrebbe condurre gli Oscar?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel 2019 Kevin Hart avrebbe dovuto condurre gli Oscar, ma ha deciso di rinunciare, dopo che alcuni suoi vecchi tweet con slur omofobi sono riemersi online. Secondo quanto riferito, l’Academy voleva che tornasse come presentatore se avesse “espresso interesse a tornare”. Tuttavia ai tempi l’attore non tornò sui suoi passi, e quell’edizione proseguì senza conduttore. Il comico potrebbe essere considerato per la 94esima edizione, che si terrà quest’anno? Il suo nome sicuramente è uno di quelli che sono apparsi online in questi giorni.

Alcune fonti hanno rivelato che l’Academy ha già preso la sua decisione, e che il diretto interessato sia già stato contattato. Altri nomi che sono trapelati online sono quelli di Dwayne Johnson e di Chris Rock. Non è chiaro se i due siano in lizza come presentatori delle singole categorie e conseguentemente abbiano il ruolo di consegnare il premio al vincitore, o come conduttori dell’evento.

Sicuramente al momento il nome che si sta facendo largo tra tutti e che è in vetta su tutte le piattaforme è quello di Tom Holland.

E a voi chi piacerebbe vedere su quel palco? Ormai non ci resta che attendere la rivelazione dell’Academy, che presto ci dirà chi presenterà gli Oscar 2022, che si terranno il 27 marzo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.