È prevista una stagione 4 nel futuro della serie TV di Ricky Gervais, After Life? Tutte le news e dove vedere in streaming la dark comedy.
Contenuti
After Life 4 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ricky Gervais si è già spinto oltre i suoi standard con la serie TV After Life. I suoi precedenti show, The Office, Extras e Derek, si sono tutti conclusi con la seconda stagione, a cui è seguito solo uno speciale. Cosa succederà, invece, con la dark comedy di Netflix? Ci saranno nuovi episodi dopo il terzo capitolo?
Al momento pare che la storia di Tony troverà il proprio epilogo in After Life 3: Ricky Gervais avrebbe deciso di non procedere con la stagione 4. Dietro tale scelta, ci sarebbe una ragione ben precisa, ovvero la paura di andare incontro ad un calo di qualità. Il creatore non disdegnerebbe affatto poter realizzare dei nuovi episodi, ma questo timore è più forte di tutto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOgni volta che qualcuno mi chiede perché ho deciso di chiudere con la terza, mi viene come una scarica di adrenalina e vorrei non fosse così, potrei fare una quarta stagione. Lo so per certo che potrei. Ma il motivo per cui ho detto che questa è davvero la fine è perché così potrei essere preso in giro per essere tornato sui miei passi. Non c’è nemmeno da pensarci, dovrei fare una quarta stagione, dovrei farlo in termini di guadagno e il pubblico apprezzerebbe. Tutto punta in quella direzione, tranne un fatto: la quarta stagione sarebbe bella quanto le prime tre? Anzi migliore, perché non sarebbe abbastanza che fosse solo bella. Non voglio abusare troppo dell’accoglienza ricevuta.
Così ha specificato a Deadline. After Life 4 stagione non ci sarà. La terza, in uscita il 14 gennaio 2022, riprende con la complicata relazione instauratasi tra Tony e l’infermiera Emma, mentre il protagonista cerca di affrontare il lutto per la morte del padre. Ricky Gervais ha già assicurato che la storia non si concluderà con un “e vissero tutti felici e contenti“.
After Life streaming
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con la consapevolezza che quasi sicuramente After Life 4 stagione non si fa, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsi lo show. Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix. Nel catalogo del servizio potremo trovare tutte e tre le stagioni che compongono la serie TV di Ricky Gervais.
È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere o rivedere la serie dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 18 euro, a seconda delle vostre esigenze.