Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma watson emma roberts reunion harry potter errore james oliver phelps gemelli

POP CULTURE & CINEMA

I gemelli Oliver e James Phelps scambiati per errore nella reunion di Harry Potter

Martina Pedretti | Gennaio 3, 2022

I gemelli Oliver e James Phelps, che interpretano George e Fred Weasley, sono stati scambiati per errore nella reunion di Harry Potter

Oliver e James Phelps scambiati nella reunion di Harry Potter

Dopo che i fan di Harry Potter hanno notato un errore nella reunion del cast, ovvero una foto della piccola Emma Roberts utilizzata al posto di una di Emma Watson, ora uno dei protagonisti della saga ne ha notato un altro. Infatti Oliver Phelps, gemello che interpreta George Weasley, ha condiviso sui suoi social una seconda svista: il suo nome posizionato sotto il volto del fratello James.

Oliver e James Phelps, in Harry Potter interpretano rispettivamente George e Fred, e sono gemelli omozigoti. Di questi tempi i due sono molto più diversi rispetto ai film, dato che James ha i capelli più lunghi. Questa differenza sembra però essere sfuggito a chi si è occupato di inserire i nomi dei protagonisti nel sottopancia della reunion di Harry Potter. Proprio Oliver Phelps ha condiviso l’errore su Instagram, mostrando come nell’intervista i nomi di lui e il fratello, così come dei loro personaggi, sono scambiati.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Immagino che dopo tutti quegli scherzi nel corso degli anni qualcuno abbia deciso di vendicarsi! È stato bello partecipare della reunion di Harry Potter. Spero che vi sia piaciuta!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Sotto il post hanno commentato anche altri attori presenti alla reunion di Harry Potter, come Tom Felton (Draco Malfoy), che ha dichiarato, scherzosamente, che fosse colpa sua. Anche Matthew Lewis (Neville Paciock) ha scritto: “Questa cosa fa davvero ridere. Ragazzi. Ma che cavolo?!”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non è chiaro quindi se si tratti di un semplice scherzo per riprendere la stessa ilarità che i gemelli Weasley regalavano alla saga di Harry Potter, o se effettivamente è stato un errore. Restiamo in attesa di capire cosa è successo, anche se James e Oliver Phelps hanno già ironizzato sulla cosa, forse perché ormai abituati da anni a essere scambiati, proprio come Fred e George.

La reunion di Harry Potter è disponibile su Sky e su NOW, al momento solo in versione doppiata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.