Emma Roberts scambiata per Emma Watson nella reunion di Harry Potter
L’evento Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, ha riunito il cast della saga, ed è ora disponibile su Sky e in streaming su NOW in Italia. Proprio i fan di Harry Potter hanno però notato un errore durante la reunion, che riguarda Emma Watson: una foto che la dovrebbe ritrarla da bambina è in realtà uno scatto della piccola Emma Roberts!
A scovare questo errore sono stati alcuni fan su Twitter, che hanno fatto notare che la bambina ritratta nella foto che appare durante la reunion non è la nostra Hermione. Si tratta infatti di una foto di Emma Roberts, scambiata per Emma Watson. L’attrice di Scream Queens infatti ha pubblicato la stessa foto dieci anni fa sul suo profilo Instagram!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramProbabilmente questo errore è dovuto a una svista durante la ricerca del materiale da includere nella reunion di Harry Potter. Non escludiamo che nei prossimi giorni questo scatto verrà rimosso, sostituendo la foto con una che ritrae effettivamente la piccola Emma Watson, ma Emma Roberts. Magari sarà la stessa interprete di Hermione a fornire una foto di lei da piccola. Intanto Emma Roberts non ha ancora commentato la situazione, ma noi speriamo in una sua dichiarazione!
La reunion di Harry Potter ha raccolto tanti splendidi momenti in cui gli attori della saga si sono ritrovati, per parlare di dietro le quinte e dettagli interessanti riguardo la produzione dei film. I fan di tutto il mondo si sono commossi e hanno adorato questo evento, parlandone positivamente sui social. Non sarà quindi questo errore a farci cambiare idea!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.