Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emma watson lasciare harry potter ordine fenice

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Emma Watson rivela che voleva lasciare la saga di Harry Potter

Martina Pedretti | Gennaio 2, 2022

Emma Watson rivela che voleva lasciare la saga di Harry Potter ai tempi de L’ordine della fenice e non interpretare più Hermione: ecco perché

Emma Watson non voleva più interpretare Hermione da L’ordine della fenice

Il 1° gennaio 2022 ha debuttato la reunion di Harry Potter su Sky, un evento che ha appassionato i fan di tutto il mondo. Durante la puntata speciale sono state tante le rivelazioni, e tra queste si è scoperto anche che Emma Watson ha considerato di lasciare la saga di Harry Potter, prima del quinto film, L’ordine della fenice.

L’attrice infatti, durante una scena in cui ricordava alcuni dei momenti dal set con Rupert Grint, ha rivelato le sue paure derivate dal fatto che temeva di dover interpretare Hermione per sempre.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Credo che fossi spaventata, non so se anche voi aveste mai pensato che sarebbe potuto durare per sempre. A me è successo nel periodo dell’Ordine della Fenice, lì le cose iniziarono a diventare un po’ più complicate per tutti noi. Ma successivamente la questione della fama ha trovato un suo posto, i fan volevano che andassi avanti e che ce la facessi, e questa è stata una cosa grandiosa.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Emma Watson aveva 10 anni quando è stata scelta per interpretare Hermione, in Harry Potter e la pietra filosofale. Da allora la sua vita è drasticamente cambiata, e la fama ha sovrastato ogni aspetto della sua quotidianità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella reunion anche il regista David Yates spiega che quando è arrivato al timone di Harry Potter e L’Ordine della Fenice, il produttore David Heyman e la Warner Bros. gli hanno comunicato che Emma non era sicura di voler tornare per fare un altro film.

Non ne abbiamo mai parlato ai tempi dei film perché eravamo così giovani“, ricorda anche Daniel Radcliffe. “Da ragazzo di 14 anni, non mi sarei mai rivolto a un altro della mia età, dicendo, ‘Ehi, come stai? Va tutto bene?’” Tuttavia, tutti e tre gli attori principali avevano pensieri comuni, anche se non ne parlavano mai tra loro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.