Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La prima foto di Daniel radcliffe Emma watson Rupert grint reunion Harry Potter

POP CULTURE & CINEMA

Harry Potter streaming: a che ora esce la reunion di Harry Potter?

Leila | Dicembre 31, 2021

La reunion di Harry Potter è disponibile a breve: info su dove e come vedere in streaming l’evento e a che ora esce

Ora che la reunion di Harry Potter è ad un passo dal debutto in TV e in streaming, scopriamo a che ora esce, dove e come vedere l’evento.

L’evento è disponibile in streaming

Il 1° gennaio 2022 di prima mattina va in onda l’attesissima reunion di Harry Potter, evento intitolato Harry Potter: Return to Hogwarts. Per celebrare il 20esimo anniversario del primo film del franchise, abbiamo a che fare con una retrospettiva che propone la reunion fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, i registi e altri membri del cast dell’amatissima saga fantasy. Harry Potter: Return to Hogwarts va in onda su Sky Uno e Sky Cinema Harry Potter.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La reunion di Harry Potter è in streaming su Sky e NOW

La reunion di Harry Potter è uno dei contenuti originali del servizio streaming HBO Max. Tale piattaforma ha sì raggiunto l’Europa, ma non è presente in Italia. Per quanto riguarda il nostro Paese, infatti, nel 2019 HBO e Sky hanno rinnovato il contratto per altri cinque anni. Ciò comporta la distribuzione dei contenuti del canale via cavo e della piattaforma tra Sky e NOW.

Chiarito questo punto, gli interessati al prodotto non troveranno difficoltà nel vedere in TV o online l’evento, disponibile in streaming dal 1° gennaio 2022. L’unico requisito richiesto per poter rivedere insieme i protagonisti dell’amata saga fantasy è sottoscrivere un abbonamento al pacchetto Sky TV o Cinema, in cui è previsto l’accesso ai contenuti on demand, oppure al servizio NOW.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In quest’ultimo caso, in particolare, sarà da scegliere il pass Cinema+Entertainment, al costo di 9,99€ per i primi due mesi, offerta dedicata ai nuovi abbonati. La sottoscrizione si rinnova poi il terzo mese a 14,99€. Una volta attivato il tutto, gli interessati avranno la possibilità di vedere, oltre alla reunion di Harry Potter, le serie TV e gli show di Sky, le produzioni Sky Original, oltre 1000 film on demand, tanti documentari di natura, scienza, storia e arte, tutto in HD e su due schermi in contemporanea.

A che ora esce la reunion di Harry Potter in TV e in streaming

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A questo punto, probabilmente vi starete chiedendo a che ora esce la reunion di Harry Potter in streaming su Sky e NOW. Sin da quando è stata annunciata la data di uscita italiana dell’evento, abbiamo appreso che la messa in onda e la visione on demand sarebbero avvenute in contemporanea con gli USA. In America l’appuntamento è alla mezzanotte del 1° gennaio 2022.

A che ora esce dunque la reunion di Harry Potter in streaming su Sky e NOW? Sky Uno, canale 108, e Sky Cinema Harry Potter, canale 303, in Italia trasmettono l’evento alle 9 del mattino del 1° gennaio 2022, in lingua originale coi sottotitoli in italiano. A quello stesso orario si può trovare anche sulle piattaforme citate.