Emma Stone e Anya Taylor-Joy verso i casting di Spider-Gwen e Gatta Nera?
Sony sta continuando a espandere il suo Spider-Verse, e dopo il successo di No Way Home, sembra pronta a riportare tra i suoi ranghi alcuni volti ben noti ai fan. In particolare negli ultimi giorni si è parlato di riesumare il Peter Parker di Andrew Garfield in futuro, forse in Venom 3, e di recente è emerso anche un altro particolare. Secondo un rumor anche Emma Stone sarebbe in trattative, per interpretare però Spider-Gwen, la versione supereroe della sua Gwen Stacy. Assieme a lei inoltre Sony vorrebbe Anya Taylor-Joy come Gatta Nera.
La notizia arriva dall’insider MyTimeToShineHello, che in passato aveva rivelato diversi dettagli di Spider-Man: No Way Home. Secondo questo rumor Sony vorrebbe a bordo dello Spider-Verse Anya Taylor-Joy come Gatta Nera, per un progetto dedicato, e Emma Stone, come Spider-Gwen per un film standalone. Visto il destino di Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man 2, sembra che questa verrà da un altro universo, e che incontrerà proprio il Peter Parker di Andrew Garfield.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ricordiamo infatti che Emma Stone ha interpretato Gwen Stacy nei due film di The Amazing Spider-Man. Tuttavia nemmeno Anya Taylor-Joy è nuova al mondo dei supereroi, dato che ha vestito i panni di Illyana Rasputin in The New Mutants della Fox.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Chiaramente si tratta solamente di un rumor, in particolare quello di Anya Taylor-Joy arriva dal non sempre affidabile Giant Freakin Robot. Questa informazione però è stata condivisa a sua volta dall’insider Daniel Richtman, la cui attendibilità è invece più radicata, grazie a rivelazioni passate sull’MCU.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRestiamo quindi in attesa di conferme, e di scoprire, se la notizia dovesse essere vera. Quale sarà la risposta di Anya Taylor-Joy ed Emma Stone riguardo la possibilità di vestire i panni di Gatta Nera e Spider-Gwen?
A voi piacerebbe l’idea? Da anni i fan di Emma Stone fantasticano pensando al suo ritorno dei panni di Spider-Gwen, e infatti il web è ricco di fan art che la ritraggono nei panni della supereroina. Grazie a questo rumor forse vedremo anche dei disegni che raffigurano Anya Taylor-Joy come Gatta Nera!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Scopri anche se Spider-Man 4 si fa, e perché invece è stato deciso di non realizzare The Amazing Spider-Man 3.
Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.