J.K. Rowling non è stata esclusa dalla reunion di Harry Potter
La reunion di Harry Potter è alle porte, e, sebbene si pensasse chela produzione avesse escluso J.K. Rowling dall’evento, l’autrice farà un’apparizione. Infatti la Rowling sarà presente, anche se non è stata convocata per partecipare fisicamente. Ecco in che modo sarà inserita all’interno della reunion.
Su Sky e NOW, il 1° gennaio 2022, per celebrare il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale, la reunion di Harry Potter vedrà come protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint. Assieme a loro saranno presenti tanti altri membri del cast, e inizialmente, secondo i rapporti di alcuni tabloid, J.K. Rowling era stata esclusa dalla produzione a causa della controversia che circonda le sue opinioni sui diritti delle persone transgender.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia The Independent, che ha visto un’anteprima dell’evento, rivela che i membri del cast parleranno dell’autrice durante la reunion e dell’impatto che i romanzi di Harry Potter hanno avuto su di loro. Dopodiché anche l’autrice stessa farà un’apparizione.
“Così tante persone si sono innamorate della scrittura di JK Rowling“, dice Bonnie Wright, che ha interpretato Ginny Weasley nei film, mentre altri ricordano l’esaltazione per l’uscita dei nuovi libri della serie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Penso che sia molto facile dimenticare che all’epoca la gente parlava della ‘morte della lettura’“, sottolinea Daniel Radcliffe. L’attore di Hagrid, Robbie Coltrane aggiunge poi: “Uno dei tanti motivi per cui ammiro così tanto JK è che milioni di ora leggi libri che non avrebbero mai sollevato un libro nella loro vita, e all’improvviso ti rendi conto del potere della scrittura”.
A questo punto della reunion di Harry Potter appare J.K. Rowling, durante un’intervista realizzata nel 2019. L’autrice parla del momento in cui hanno scelto Daniel Radcliffe per il ruolo di Harry Potter.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Non riuscivamo a trovare il nostro Harry, e ci stava venendo il panico. Infatti è stato molto emozionante quando ci siamo resi conto che Daniel Radcliffe era perfetto per il ruolo”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.