Andrew Garfield avrà un ruolo nella serie Cobra Kai?
Per chi non lo sapesse, Andrew Garfield è un fan sfegatato di Cobra Kai, infatti durante la promozione di Tick Tick Boom ha anche ricevuto un video da parte del cast della serie Netflix, che lo ringraziava del suo supporto. Ora però è partito il rumor che l’attore avrà un ruolo segreto nella serie, e che il suo personaggio apparirà in futuro.
I creatori dello show, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, hanno chiacchierato con Collider affrontando anche questo punto, e parlando della possibile presenza dell’attore nella serie. Senza sbottonarsi, i tre hanno proposto tre ipotetici modi per inserire Andrew Garfield in Cobra Kai. Infatti sembra che il trio sia interessato ad avere l’attore a bordo. Hurwitz ha dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non so nemmeno come rispondere in questo momento. Devo dire che siamo rimasti stupiti quando abbiamo visto la sua reazione e quanto ama lo show. Siamo tutti suoi fan. È un attore così talentuoso e il suo ruolo dovrebbe essere sorprendente. Penso che gli daremmo un aspetto unico, un punto di vista e un’angolazione unici, per renderlo diverso da qualsiasi altro personaggio dello show. Penso che sarebbe da lì che inizieremmo. Ma per quanto riguarda i dettagli, probabilmente non dovrei dire nulla perché, chi lo sa? Forse sarà nella serie e non voglio correre il rischio di anticipare nulla.
Invece secondo Schlossberg Andrew Garfield in Cobra Kai sarebbe un personaggio legato al Miyagi-Do:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel video Andrew Garfield dice Miyagi-Do per sempre, quindi penso che il personaggio sarebbe legato a Daniel LaRusso.
Anche Heald ha espresso il suo punto di vista, caratterizzando però in modo negativo il possibile personaggio di Andrew Garfield in Cobra Kai:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbe essere un miliardario legato al mondo della tecnologia, che acquista tutti i punti vendita di auto nella Valley e diventa un boss.
Su Netflix il 31 dicembre arriva la stagione 4 di Cobra Kai, vedremo già qui un possibile cameo di Andrew Garfield oppure l’attore è stato troppo impegnato negli ultimi tempi? Ma ecco il video della sua reaction ai ringraziamenti del cast di Cobra Kai per il suo supporto:
In attesa di capire se l’attore sarà in Cobra Kai, scopri se tornerà in progetti futuri dello Spider-Verse.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.