Dal GF ad Emily in Paris: l’abito di Balmain
Emily Cooper, la protagonista dell’amata comedy di Netflix Emily in Paris è ormai diventata un’icona di stile. Nel corso dei 20 episodi di cui si compone la serie TV sono davvero numerosi gli accattivanti look che Lily Collins ha avuto la fortuna di indossare.
Alcuni dei vestiti scelti per la giovane protagonista potreste, però, averli già visti. Qualche settimana fa, ad esempio, vi facevamo notare come l’attrice avesse sfoggiato in un episodio della seconda stagione un outfit poi portato su un palco anche dalla nostra Alessandra Amoroso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oggi siamo qui per lo stesso motivo. Sempre nel corso della seconda stagione di Emily in Paris, che ha debuttato su Netflix il 22 dicembre, Lily Collins ha indossato un abito che qualcuno di voi potrebbe avere ben impresso nella memoria. L’episodio in cui compare l’outfit in questione è il nono, intitolato Profumi e Sentimento:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStiamo parlando di un vestito bianco e nero, in viscosa che lascia le spalle scoperte. Il capo è di Balmain e costa circa 1690€. Ma dove potreste averlo già visto? La risposta è all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Già, l’abito apparso in Emily in Paris è stato indossato dall’influencer Giulia Salemi durante la puntata del 18 gennaio 2021.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In realtà, non è la prima volta che questo vestito compare in una serie TV. Nella 4×15 di Dynasty lo troviamo, infatti, indosso a Elaine Hendrix, nei panni di Alexis Carrington.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.