QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU NO WAY HOME
Nelle ultime settimane non si è parlato altro che di Spider-Man No Way Home e sicuramente il film è riuscito a essere all’altezza delle aspettative. Il film sta battendo diversi record al botteghino, riscuotendo successo in tutti i cinema del mondo, soprattutto grazie ai cameo di alcuni personaggi dei vecchi film. Dopo l’uscita del film, i fan hanno iniziato ad acclamare lo Spider-Man di Andrew Garfield, e, secondo un rumor, l’attore tornerà a vestirne i panni presto.
In No Way Home, dopo che Peter Parker fa sbagliare un incantesimo a Dottor Strange, le porte del Multiverso si aprono e una serie di intrusi arrivano nel loro universo. Oltre ai cattivi di Spider-Man già noti, come Green Goblin di Willem Dafoe e Doc Ock di Alfred Molina, arrivano anche i protagonisti delle vecchie saghe. Infatti anche Andrew Garfield e Tobey Maguire fanno il loro ritorno. Da qui i fan hanno iniziato a elogiare la maltrattata duologia di The Amazing Spider-Man, la quale non è mai continuata in un già annunciato terzo capitolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ai tempi la performance di Andrew Garfield, o almeno la storia che circondava il suo azzeccato personaggio, era stata distrutta da una critica feroce. Questo affossamento aveva portato alla conclusione affrettata e prematura del franchise. Tuttavia, ad oggi, lo Spider-Man di Andrew Garfiled sembra essere il più amato, perché più simile al Peter Parker dei fumetti. Ma quindi rivedremo l’attore nei panni dell’Uomo Ragno prossimamente?
L’attendibile insider Daniel Richtman ha rivelato su Twitter di aver sentito che lo Spider-Man di Andrew Garfield “potrebbe tornare” a seguito di alcune affermazioni di leaker di Twitter come MyTimeToShineHello. Secondo questi, Andrew Garfield “potrebbe effettivamente tornare per più progetti” per il filone dello Spider-Verse di Sony.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove apparirà lo Spider-Man di Andrew Garfield?
Chi ha visto Spider-Man No Way Home, sa che il Peter Parker di Andrew Garfield ha un ruolo importante nella seconda metà del film. Sapendo questo, sembra che Richman parla del ritorno di Andrew Garfield come Spider-Man in un progetto futuro dopo No Way Home.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma dove lo potremmo rivedere? Il titolo più gettonato è chiaramente The Amazing Spider-Man 3, che secondo molti sarà effettivamente portato alla luce a distanza di anni.
Tuttavia forse ci potrebbe essere uno step prima del passaggio a questo terzo sequel, ovvero l’inserimento di Garfield in un altro dei film Sony, prima di dedicargli uno standalone. Visto che il multiverso ormai è una delle tematiche principali dell’MCU e di Sony, sono diversi i progetti in cui potremmo rivedere l’attore.
La scena post-credit di Spider-Man No Way Home ha ufficialmente aperto la strada a un crossover Venom/Spider-Man. Tuttavia sembra che l’incontro non avverrà tra Tom Hardy e Tom Holland, dato che Eddie Brock torna nel suo universo, lasciando solamente un pezzetto di simbionte. Sarà questo a incontrare Peter/Holland in futuro, magari in Spider-Man 4? E invece Eddie, tornando al suo universo, potrebbe incontrare un altro Peter Parker?
Ora che gli universi Marvel di Sony e Disney aprono al multiverso, Andrew Garfield potrebbe apparire in Venom 3, Morbius o persino nel film Kraven the Hunter. Oppure lo rivedremo in Doctor Strange 2, in uscita a maggio 2022? Solo il tempo potrà dircelo…
Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.