Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Julie and the Phantoms petizione salvare serie

News e anticipazioni | Serie tv

Julie and the Phantoms: avviata una petizione per salvare la serie

Leila | Dicembre 20, 2021

I fan vogliono una seconda stagione di Julie and the Phantoms

Una petizione per Julie and the Phantoms

La petizione per salvare Lucifer ha senza dubbio creato un precedente ed ora anche i fan di Julie and the Phantoms stanno provando a garantire una seconda possibilità a questo show musicale.

Il 10 settembre 2020 Netflix accoglieva nel proprio catalogo la prima stagione di questa serie TV. Al timone del prodotto vi era Kenny Ortega, che i più conosceranno sicuramente per High School Musical. Nonostante non fosse proprio esploso come titolo, era comunque riuscito a farsi largo nella Top Ten del servizio in diversi Paesi, costruendosi una discreta fanbase affezionata, che sperava con ansia di poter vedere una seconda stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Più il tempo passava, però, più l’ansia di una cancellazione imminente aumentava, fino ad arrivare al 18 dicembre 2021, quando finalmente è stato svelato il destino della serie TV. Purtroppo Netflix ha scelto di non portare avanti il progetto, per la delusione dei fan.

Questi ultimi, però, non sono rimasti con le mani in mano. Ancora una volta si sono attivati ed hanno provato a farsi sentire. Subito il giorno dell’annuncio è nata, infatti, su change.org una petizione per salvare Julie and the Phantoms. La richiesta è che un’altra piattaforma streaming possa farsi avanti per dare nuova vita alla serie TV.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel testo della petizione, aperta il 18 dicembre 2021, come anticipato, possiamo leggere:

Per chi di voi ha visto Julie and the Phantoms… è contrassegnato come uno show per ragazzi, ma quello che non è esplicitato è che la serie ha permesso alla gente di restare sana di mente durante la pandemia da COVID-19 […]. Include un’accurata rappresentazione dell’ansia, cosa che molti show non riescono a fare in maniera corretta. Dipinge bene il lutto, che non viene accennato di sfuggita, non viene ignorato solo per concentrarsi sulla trama. Presenta personaggi LGBTQIA+, che permettono alle persone di sentirsi rappresentati e visti, e l’essere gay non è l’unico tratto della personalità scritto per loro, è solo una parte di ciò che sono.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per il momento, l’obiettivo è raggiungere le 15.000 firme, traguardo non lontano, dato che siamo già oltre le 10.000. Ovviamente, una volta arrivati a 15.000, si continuerà spostando ad una cifra più alta l’obiettivo. Staremo dunque a vedere cosa accadrà.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.