In varie parti del mondo, House of Gucci ha già debuttato, mentre in Italia arriva solo il 16 dicembre. Dopo anni dal successo di A Star is Born con Bradley Cooper, Lady Gaga è pronta a bissare. La cantante e attrice di recente ha partecipato al podcast di Entertainment Weekly Awardist, per discutere del lavoro svolto nel film diretto da Ridley Scott.
In House of Gucci, come ormai tutti saprete, Lady Gaga veste i panni di Patrizia Reggiani, che nel 1995 assoldò un sicario per uccidere il marito, erede della famiglia Gucci. Senza dubbio, si tratta di un ruolo molto delicato ed impegnativo, ricco di sfumature. Anche per questo motivo, la pop-star ha voluto essere sicura al 100% prima di accettare la parte.
Lady Gaga ha chiesto consiglio a Bradley Cooper
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Così, quando ancora nulla era deciso, l’artista ha pensato di rivolgersi ad un amico di cui si fida molto, per avere un suo consiglio. Durante la chiacchierata per il podcast, Lady Gaga ha rivelato di essersi consultata nientepopodimeno che con Bradley Cooper, prima di decidere se accettare o meno la parte di Patrizia Reggiani:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBradley Cooper ha creduto in me per il ruolo di Ally Maine in A Star is Born. È stato il successo della nostra collaborazione artistica che mi ha permesso di essere dove sono oggi.
Lady Gaga ha anche attribuito a Bradley Cooper il merito di averla aiutata a dare forma al suo futuro di attrice rispettabile, arginando il rischio di restare solo un mix tra due realtà, quella musicale e quella cinematografica.
Proprio grazie al loro lavoro in A Star is Born, oggi la cantante ha la possibilità di leggere numerose sceneggiature e di parlare con diversi registi. Così ha dichiarato l’artista, che, regolarmente, si rifà ai consigli del collega per quanto riguarda la sua carriera da attrice.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.