Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
spot Peloton rimediare danno And Just Like That chris noth ryan reynolds

News e anticipazioni | Serie tv

Lo spot di Peloton per rimediare al danno di And Just Like That

Leila | Dicembre 13, 2021

Peloton realizza uno spot per rimediare alla cattiva pubblicità fatta in And Just Like That La premiere di And Just […]

Peloton realizza uno spot per rimediare alla cattiva pubblicità fatta in And Just Like That

La premiere di And Just Like That non ha lasciato di stucco solamente i fan di Sex and the City, ma anche Peloton, nota azienda americana di attrezzatura sportiva, i cui prodotti principali sono cyclette. Ma andiamo per gradi.

*ATTENZIONE SPOILER SULLA PREMIERE*

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nei minuti finali del primo episodio del revival, troviamo Big intento ad allenarsi nel proprio appartamento proprio con una cyclette Peloton. Terminata la sessione, si prepara per una doccia ristoratrice, quando improvvisamente viene colpito da un dolore acuto al braccio sinistro e si accascia al suolo.

Carrie torna a casa, gli corre incontro e lo prende tra le sue braccia. Purtroppo, però, non c’è più niente da fare. Big muore. In molti hanno associato erroneamente la morte del personaggio, già cardiopatico, al marchio Peloton, le cui azioni hanno perso oltre il 15% del proprio valore nei giorni successivi al caricamento della premiere su HBO Max.

In realtà, nella scena si vede bene: Big si sente male una volta concluso l’allenamento. Nonostante ciò, però, l’azienda ha subito gravi conseguenze ed è stata costretta a correre ai ripari. Peloton ha così deciso di assoldare Chris Noth, interprete di Big in Sex and the City e And Just Like That, e in men che non si dica ha girato un breve spot riparatore, per dimostrare che i prodotti dell’azienda non uccidono e per cercare di fare di un problema, un’opportunità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella pubblicità, troviamo l’attore seduto sul divano, in compagnia di Jess King, un’istruttrice di Peloton. I due si scambiano giusto un paio di battute:

Noth: Ai nuovi inizi.
King: Ai nuovi inizi. Stai benissimo.
Noth: Mi sento benissimo. Vogliamo fare un altro giro? La vita è troppo breve per non farlo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A quel punto, l’inquadratura si allarga e dietro il divano vediamo spuntare due cyclette Peloton, con il voice over di nientepopodimeno che Ryan Reynolds, che si inserisce dicendo:

E tutt’a un tratto, al mondo è stato ricordato che andare in bicicletta stimola e migliora le funzioni cardiache, polmonari e la circolazione, riducendo il rischio di malattie cardiovascolari. Andare in bicicletta rinforza i muscoli cardiaci, abbassa la frequenza cardiaca a riposo e riduce i livelli di grasso nel sangue. Lui è vivo.

Qui di seguito, trovate il video dello spot, caricato dallo stesso Ryan Reynolds sul proprio canale YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=vgEHT_m8Qf4

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.