La morte choc nel primo episodio di And Just Like That
Il revival di Sex and the City ha finalmente debuttato, ma subito nel corso della prima ora ha sconvolto i fan affezionati con un avvenimento totalmente inaspettato. La premiere di And Just Like That si è conclusa con la morte di uno dei personaggi principali: chi muore?
Chiariamo subito che non si tratta di nessuna delle tre protagoniste, anche se sono rimaste profondamente colpite e scosse dall’accaduto. A morire, infatti, è Big, il marito di Carrie, proprio nei minuti finali dell’episodio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre la moglie è al concerto di pianoforte di Lily, la figlia di Charlotte, assieme alle due amiche, Big si trova a casa, nel loro appartamento, impegnato in una sessione di allenamento con cyclette. Dopo aver concluso, nel momento in cui è pronto per farsi una doccia, comincia ad accusare un dolore al braccio sinistro, tanto che gli scivola di mano anche il cellulare, con cui ha appena scritto a Carrie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il dolore si fa sempre più acuto e Big, piano piano, scivola a terra, sul pavimento della doccia. La scena è resa tremendamente drammatica dai continui salti al recital di Lily, in cui la giovane esegue al piano un brano molto forte. Solo una volta concluso il concerto, Carrie torna a casa, ignara di ciò che avrebbe trovato dietro la porta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa donna raggiunge il bagno, dove Big è seduto a terra, appoggiato ad una colonna, mentre si tiene il braccio. I due si guardano per qualche secondo, che però sembra durare una vita. Non appena Carrie mette a fuoco la situazione, gli corre incontro e lo prende tra le sue braccia. Purtroppo, però, non c’è più niente da fare. L’episodio di conclude con il voice over di Carrie che dice:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.E tutt’a un tratto, Big è morto.
Nel corso dell’episodio seguente di And Just Like That, ci viene data conferma che la causa della morte di Big è l’infarto. Carrie, con l’aiuto delle amiche, è impegnata ad organizzare il funerale. La presenza di Miranda e Charlotte è fondamentale. Persino Samantha fa sentire la propria vicinanza in qualche modo. Da Londra, infatti, organizza la consegna di una splendida composizione floreale per la cerimonia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.