Grey’s Anatomy 18×08 anticipazioni, trama e promo
Il settimo episodio della diciottesima stagione del medical drama, è andato in onda giovedì 9 dicembre sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Today Was a Fairytale, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×08.
Meredith viene trattenuta in Minnesota un giorno in più e quindi non può aiutare la Bailey a reclutare nuovi specializzando per il Grey Sloan Memorial Hospital. Mentre Miranda non si capacita di come gli studenti si facciano abbindolare da qualche regalino, piuttosto che conoscere la proposta formativa che l’ospedale universitario offre, la Grey aiuta Nick, occupandosi di un intervento delicato per lui.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Amelia e Kai, invece, si gettano a capofitto nella loro ricerca, dopo la pressione esercitata da Hamilton, il quale vuole vedere dei risultati. Tra una chiacchiera e l’altra, i due medici riescono nell’obiettivo: il progetto fa un importante passo avanti. In tutto ciò, Link e Joe si occupano di un paziente e la dottoressa scopre che in passato l’amico aveva una cotta per lei.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?