La maestra Alessandra Celentano ha scelto di sostituire il proprio ballerino Guido, il quale ha così dovuto lasciare la scuola di Amici 21.
Guido ha lasciato Amici 21
Durante la puntata di Amici 21 di questo pomeriggio, hanno perso la sfida ben due allievi: Tommaso e Virginia. Questi, però, non sono stati gli unici a dover lasciare la scuola: anche Guido non fa più parte del programma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Settimane da, Alessandra Celentano aveva avuto un confronto con il suo allievo, facendogli presente che non era molto soddisfatti del suo percorso ad Amici 21.
Allora, però, era ancora prematuro prendere una decisione da parte della maestra, che aveva scelto di dare a Guido ancora del tempo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel corso della settimana, però, la Celentano è tornata a parlare con lui, paventandogli l’idea di sostituirlo con un ballerino visto ai casting, per cui forse la scuola di Amici 21 era più adatta. Cristiano, questo il nome del giovane, ha così trascorso qualche giorno in casetta.
Alla fine, oggi, Alessandra ha preso la sua decisione e ha scelto di sostituire Guido con Cristiano. La decisione ha distrutto tutti gli allievi, molto legati al ballerino.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: