Nella puntata del 25 giugno de Il Segreto Sol e Lucas hanno uno scontro con Atilano per tenere Marcos. Intanto Hernando saluta per sempre Manuela.
Nella puntata serale di domenica 25 giugno della soap opera Il Segreto Sol e Lucas devono vedersela con Atilano, il presunto padre di Marcos e sono disposti a tutto per tenere il bambino.
Intanto Hernando ha a che fare prima con Nicolas e poi con Matias e infine saluterà per sempre la defunta moglie Manuela.
Santacruz in azione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Atilano rivuole il figlio Marcos, adottato da Sol e Lucas, ma i due si rifiutano categoricamente. Quindi l’uomo li minaccia.
La coppia non si fa spaventare ed è disposta a tutto pur di tenersi il bambino, tanto che arrivano a pensare di lasciare per un periodo Puente Viejo.
Nel frattempo Severo, che ha ricevuto la disperata richiesta d’aiuto da parte di Francisca, non se ne cura e non ha intenzione di soccorrerla, lasciandola nelle mani di Cristobal.
Le vicende di Dos Casas
Camila ed Hernando, che sono riusciti a parlare con Nicolas, gli chiedono di essere completamente sincero, almeno con loro, riguardo la scomparsa di Mariana.
E mentre Raimundo è preoccupato per Matias, capendo che gli sta nascondendo qualcosa, Hernando sorprende il ragazzo a rubare nella sua dimora. Il giovane, in realtà, è ricattato dai fratellastri.
Dos Casas, infine, va sulla tomba della defunta moglie Manuela e le dice addio definitivamente. Adesso è finalmente pronto a ricominciare con la sua nuova vita.
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.30 e domenica alle ore 21.15.