La nostra intervista a Belen Cuesta e Enrique Arce, interpreti di Manila e Arturo nella serie Netflix La casa di carta, a Roma.
Intervista a Belen Cuesta e Enrique Arce
Il 3 dicembre debutta su Netflix la parte finale de La casa di carta, con gli ultimi episodi che vanno a concludere questa epica storia. In occasione del press tour della serie, a Roma abbiamo avuto la possibilità di realizzare un’intervista con Belen Cuesta e Enrique Arce, che ne La casa di carta interpretano Manila e Arturo. La nostra chiacchierata si è svolta sui tetti della città eterna, e assieme abbiamo affrontato diverse tematiche, dalla difficoltà nel distinguere i buoni dai cattivi in questa serie, fino ai livelli di fastidio raggiunti da Arturito nella serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La rapina sta per concludersi con gli ultimi episodi de La casa di carta che debuttano in esclusiva su Netflix. La storia della banda con le maschere di Dalì giunge al termine, e presto scopriremo anche la conclusione della storia di Berlino. Infatti, nella penultima parte della serie, abbiamo vissuto assieme a lui una parte del suo passato, raccontata attraverso dei flashback. Cosa accadrà a lui, Rafael e Tatiana? Lo sapremo molto presto.
Con Belen Cuesta e Enrique Arce abbiamo parlato della conclusione della serie e del sentimento che ha loro lasciato concludere questo viaggio. Assieme abbiamo anche parlato del remake coreano dello show, e di come li fa sentire l’idea che il fenomeno abbia raggiunto queste vette.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa per scoprire tutto ciò che Belen Cuesta e Enrique Arce ci hanno rivelato, dovete guardare l’intervista qui sotto.
Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordiamo ancora una volta, infine, che il volume 5 parte 2 de La casa di carta è ora disponibile alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo. Prossimamente la piattaforma accoglierà anche lo spin-off su Berlino e il remake coreano della serie madre.
Guarda anche la nostra intervista a Pedro Alonso, Berlino ne La casa di carta.
Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.