Tutte le informazioni su Amato d’Auria, attore interprete di Vittorio Del Bue in Un Posto al Sole: ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Amato d’Auria biografia: età e altezza
Nato nel 1999 a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, Amato d’Auria, interprete di Vittorio in Un posto al Sole è un giovane attore campano dell’età di 22 anni. Ha gli occhi azzurri, i capelli color castano chiaro e dovrebbe raggiungere circa i 175 centimetri di altezza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo essersi diplomato al liceo linguistico, si è iscritto all’università per frequentare la facoltà di Lettere Moderne. Di pari passo, porta avanti la sua passione per la recitazione, che coltiva da quando a sette anni ha sostenuto il provino per Un Posto al Sole ed è stato preso.
Amato d’Auria ha iniziato a dimostrare interesse nella recitazione dopo aver visto recitare Antonio Banderas, diventato un po’ il suo idolo, in Zorro. Il giovane, inoltre, suona la batteria e il pianoforte.
Dove seguire Amato d’Auria: Instagram e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmato d’Auria non è molto attivo sui social. Ha un profilo Instagram piuttosto spoglio, non verificato. Non sappiamo di preciso quando l’attore abbia aperto il profilo, ma il suo primo post risale all’ottobre del 2017. Ad oggi presenta appena 17 foto. Ha anche un account Facebook privato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Instagram è certamente la vetrina principale sulla sua vita. Sono poco più di 7000 le persone che lo seguono. Le foto che ha condiviso in questi anni non hanno molto a che vedere con il suo lavoro. Sono prevalentemente relative al suo privato. Lo troviamo soprattutto in scatti assieme ad amici.
Vita privata: è fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Amato d’Auria, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Vittorio Del Bue in Un Posto al Sole
Come detto, Amato d’Auria recita in Un Posto al Sole da quando ha sette anni. Il suo ruolo è quello di Vittorio Del Bue, figlio di Assunta e Guido, ormai separati. Come qualsiasi adolescente, passa molto tempo su Internet, tanto che alla fine decide di aprire un canale web-cam dove racconta le sue avventure e dispensa consigli ai coetanei usando il nickname di VickyBeef. Da Internet riesce poi a passare alla radio, a cui dedica più tempo che alla scuola ed infatti non riesce a superare l’esame di maturità.