La mattina del 1° dicembre Disney+ ha accolto l’episodio 3 della serie Marvel Hawkeye on Jeremy Renner e Hailee Steinfeld. Infatti sarà possibile vedere tutta la prima stagione di questo show in streaming su Disney+. Nell’attesa di poterci godere tutte le puntate della serie, parliamo di Hawkeye episodio 1×03 in streaming, e scopriamo insieme cos’è accaduto durante la puntata, intitolata Eco.
Clint Barton e Kate Bishop si sono messi nei guai nei primi due episodi. Clint è stato rapito dalla Tracksuit Mafia, e mentre cerca di convincerli che Kate non è Ronin, la ragazza cade letteralmente dal soffitto. Il terzo episodio di Hawkeye continua da qui, tra inseguimenti in auto, frecce truccate e passeggiate con i cani.
Hawkeye episodio 3: chi è Maya Lopez
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei momenti finali dell’episodio 2 è stata introdotta la donna che gestisce la Tracksuit Mafia, Maya Lopez. La nuova puntata si apre nel 2007, quando Maya era ancora bambina, e scopriamo che è sorda e usa una protesi alla gamba. Già da piccola, suo padre William l’ha incoraggiata a fare di più con le sfide che le sono state date, dimostrando che può realizzare qualsiasi cosa. Così la ragazza impara il karate e il pugilato. Tornando da un allenamento, Maya arriva alla Fat Man, un’officina il cui nome potrebbe già anticipare l’arrivo di un certo personaggio nella serie. Qui trova Ronin, che ha ucciso tutti, compreso suo padre.
Al giorno d’oggi, Clint e Kate si trovano in una situazione difficile. Sebbene Kate cerchi di fare amicizia con alcune delle tute, viene rapidamente messa a tacere dall’arrivo di Maya e Kazi. L’uomo spiega che Maya cerca risposte su Ronin. Così Clint cerca di spiegare che Ronin è morto, ucciso da Black Widow, ma Maya non gli crede, anche se, metaforicamente, è questa la verità. Notando l’apparecchio acustico di Clint, Maya gli dice che si affida troppo alla tecnologia e che senza capirebbe meglio cosa lo circonda.
Hawkeye episodio 3: le frecce truccate
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClint riesce a liberarsi e dà vita a un folle inseguimento nel negozio di giocattoli abbandonato, abbattendo i Tracksuit Mafia uno per uno. Maya si rivela molto potente e difficile da sconfiggere, ma Clint riesce a guadagnare tempo a sufficienza per aiutare Kate a liberarsi, e i due si mettono in fuga rubando un’auto.
I due protagonisti si trovano inseguiti dalla Tracksuit Mafia, e Clint, dopo che Maya ha distrutto il suo apparecchio, è in difficoltà perché non riesce a sentire niente. Così giunge in suo aiuto Kate, che usa le sue frecce truccate per bloccare i nemici. Ecco i poteri di alcune di queste: una rilascia uno stucco viola che si espande, una è una ventosa, una è esplosiva, una scaglia delle corde, una contiene acido, una rilascia fumo viola, una è un’USB e una usa la tecnologia Pym, per ingrandire gli oggetti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Clint e Kate riescono a fuggire e si rifugiano nella metropolitana. Ancora incapace di sentire bene, Clint dice a Kate che è una brava arciera, prima di suggerire di tornare a casa e portare a spasso Pizza Dog, che è stato rinchiuso per tutto questo tempo.
Hawkeye 3: Clint cerca di salvare il suo Natale
Di ritorno all’appartamento di Moira Brandon, Clint e Kate sono un po’ sconvolti e l’uomo è ancora senza l’apparecchio acustico. A un certo punto l’uomo vede il telefono squillare e, pensando che sia Laura, inizia a parlare con sua moglie. Kate gli comunica che in realtà è un bambino a parlare, e Clint si rende conto che è Nathaniel. Così la ragazza usa un blocco note per comunicare all’Avenger cosa gli sta dicendo il figlio: Kate spiega che Nathaniel si è svegliato presto, è annoiato e si chiede quando suo padre sarà a casa. Così Clint cerca di promettere al figlio che tornerà presto a casa.
Sapendo che il loro nascondiglio segreto non è più segreto, la Tracksuit Mafia fa i bagagli e si dirige in un nuovo posto. Prima che se ne vadano, Kazi parla con Maya di Clint e Kate, pregandola di rinunciare alla ricerca di Ronin. Tuttavia la ragazza non si fermerà davanti a nulla per trovarlo, e vuole maggiori informazioni su Clint Barton. A un certo “zio” però tutto questo non andrà bene, chiarisce Kazi. (I rumor dicono che l’arrivo di Kingpin è ormai vicino, che sia proprio lui questo zio?)
Dopo aver fatto aggiustare l’apparecchio acustico, Kate spiega a Clint che dovrebbe indossasse un nuovo costume viola, con una maschera a forma di ali (proprio come nei fumetti). Tuttavia a Hawkeye non piace l’idea, e allora la ragazza suggerisce un completo nero con un cappuccio e maschera, simile a quello di Ronin. Kate capisce anche che Clint sa chi è Ronin e che è qualcuno di vicino a lui.
Hawkeye episodio 3: la spada di Ronin
Cercando maggiori informazioni su Kazi e sulla Tracksuit Mafia, Clint e Kate si dirigono all’attico della madre, nella speranza di entrare nei sistemi della Bishop Security. Mentre Kate riesce a recuperare alcuni dei file di Kazi, che si scopre lavorare per Sloan Ltd., viene rapidamente tagliata fuori dal sistema. Intanto Clint si aggira per l’appartamento, e si trova faccia a faccia con un vecchio amico, la spada Ronin: è Jack a brandirla.