Il provino sfortunato di Ed Sheeran per una serie inglese
Numerose sono le star che ricordano di uno o più momenti prima che la loro carriera prendesse il via in cui sono state stroncate da qualcuno. Ed Sheeran non è da meno. Recentemente, come fatto notare dal Daily Mail, è riemerso sul web un vecchio video del noto e amato cantante inglese, quando aveva solo sedici anni.
Allora Ed si presentava alle audizioni per la serie musical di ITV Britannia High. I responsabili dei casting ricercavano dei giovani talenti che fossero in grado di cantare, ballare e recitare. Già in quel periodo si notava che a livello canoro Sheeran aveva qualcosa di speciale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La sua versione di Like I Love You di Justin Timberlake aveva infatti colpito molto soprattutto uno dei giudici. Poi, però, era venuto il momento di cimentarsi nel ballo. A quel punto Arlene Phillips, co-creatrice dello show, aveva bruscamente stroncato il giovane, precisando che non avrebbero dovuto proprio prenderlo in considerazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEd non ha idea di cosa stia facendo, ma ci sta provando.
Aveva anche aggiunto. Nonostante ciò, Ed Sheeran era riuscito a passare il primo turno, ma solo quello. Qui di seguito potete vedere il video in questione:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ed Sheeran ha poi riparlato di questa audizione al The Jonathan Ross Show, spiegando cosa ricercassero i responsabili dello show:
Dovevi saper recitare, ballare e cantare, e due di queste cose non ero in grado di farle.
Alla fine della fiera, non è stata di certo una gran perdita per il cantante, dato che Britannia High è durato solo per una stagione.
Per non perderti nessuna novità, non ti dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.