Mattia si è ritrovato con la maglia sospesa dal maestro Raimondo Todaro, dopo aver mostrato a lezione un atteggiamento svogliato.
Maglia sospesa da Raimondo Todaro per Mattia
La produzione ha organizzato una nuova gara interna di ballo. Tutti si stavano preparando per affrontarla, quando Maria ha avvisato Mattia che lui non avrebbe partecipato. Il danzatore è stato chiamato in studio, dove ha trovato Raimondo Todaro, che gli ha spiegato la situazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’estromissione dalla gara è stata una sorta di punizione, per l’atteggiamento svogliato, e quindi irrispettoso nei confronti dei professionisti, avuto la mattina durante una lezione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Raimondo l’ha informato di aver seguito quanto avvenuto da dietro gli specchi. Il maestro gli ha fatto una severa ma giusta ramanzina, conclusasi con la sospensione della maglia per una settimana.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl ballerino, quindi, non potrà fare lezione e non si esibirà nemmeno durante la puntata di domenica. Il ragazzo ha accusato molto il colpo e si è confidato poi in casetta con LDA e poi con Christian.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mattia si è detto estremamente dispiaciuto per aver deluso Raimondo Todaro, anche se non pensa di meritare una punizione così dura, poiché ha sempre affrontato tutte le lezioni con grande carica.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: