La lista dei luoghi
Visto che è ambientata nella magica città di Parigi, è impossibile non rimanere colpiti da tutti i luoghi che la serie TV di Emily in Paris mostra durante gli episodi. Per questo motivo, abbiamo deciso di creare una gallery di alcuni dei posti principali, location e addirittura ristoranti e café, che abbiamo ritrovato grazie al a Geek Trippers.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutti conosciamo la Torre Eiffel, l’Arco di Trionfo e il Moulin Rouge. Ma ce ne sono anche molti altri che sono davvero particolari! Chi lo sa, magari questo articolo potrebbe esservi utile per un futuro viaggio nella romantica capitale francese!
Place de l’Estrapade
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel primo episodio di Emily in Paris ci vengono mostrati davvero moltissimi luoghi, tra cui anche la via dov’è situato l’appartamento della protagonista.
Si tratta di Place de l’Estrapade, situata nel quinto arrondissement della città, tra il Quartier du Val-de-Grâce e la Sorbona.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Probabilmente non vi sarà possibile visitare la casa di Emily, ma potrete comunque farvi un giro intorno alla piazza.
Il luogo, inoltre, prende il suo nome da un antico metodo di tortura inflitto ai soldati disertori durante il diciottesimo secolo.