Britney Spears chiarisce alcune cose sui rapporti con le colleghe
Britney Spears è un fiume in piena!
Pochi giorni dopo i festeggiamente per la sua vittoria in tribunale, la popstar ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalle scarpe, che forse aveva da troppo tempo.
Così, dopo aver mandato alcune frecciatine alla sua famiglia, Britney è tornata all’attacco, ma questa volta contro la collega Christina Aguilera. Allo stesso modo, ha poi ringraziato Lady Gaga per il sincero affetto e supporto.
Ma cosa è successo? Partiamo con ordine.
Lo scorso giovedì, si è tenuta l’annuale cerimonia dei Latin Grammy, riconoscimenti dell’Accademia Latina delle Arti e delle Scienze della Registrazione. All’evento, era presente anche Christina Aguilera per promuovere Pa Mis Muchachas e Somos Nada, i suoi nuovi singoli in lingua spagnola.
Sul red carpet, la cantante è stata calorosamente accolta dai giornalisti che, ad un certo punto, le hanno chiesto di parlare di Britney Spears e della sua recente battaglia legale col padre.
La Aguilera, che con la Spears condivide tanti anni di amicizia, aveva pubblicamente appoggiato la collega durante le udienze per chiedere la fine della conservatorship. Tuttavia, il comportamento della popstar sul red carpet ha sorpreso tutti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Alla domanda del giornalista, infatti, Christina non ha proferito parola, ma si è subito rivolta al suo agente in cerca di aiuto. “No, non parliamo di questo“, ha tuonato l’uomo. Chrstina si è così limitata a dire di essere felice per l’amica.
L’atteggiamento di Christina Aguilera non è piaciuto affatto a Britney Spears. Come riporta PopCrave, infatti, la Spears ha condiviso il video del momento nelle storie del suo Instagram e ha lanciato un duro attacco alla collega.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Amo e adoro tutti quelli che mi hanno supportato, ma rifiutare di commentare quando si conosce la verità equivale a mentire. Per 13 anni sono stata in un sistema corrotto e abusivo, ma perché per le persone è così difficile parlarne? Sono io quella che ha subito tutto questo. A tutte le persone che hanno parlato e mi hanno supportata, grazie mille. Si, anche io sono importante.
Le parole di Britney non hanno bisogno di interpretazione. Per ora, Christina Aguilera non ha commentato l’accaduto.
Leggi anche: Roe e l’Inganno della Memoria, il secondo romanzo di Daninseries
Nonostante il piccolo malinteso con Christina Aguilera, Britney può però contare sul supporto di tante altre colleghe, prima tra tutte Lady Gaga.
Sempre attraverso il suo account Instagram, la pop star ha voluto ringraziare pubblicamente la Germanotta per le belle parole che le aveva riservato durante la premiere milanese di House of Gucci.
La risposta della cantante di Bad Romance non è tardata ad arrivare.
Ti voglio bene, Britney. Vivi la tua vita al meglio. Ho tanto pregato affinché il sistema legale ti trattasse come una persona. Da oggi, hai cambiato per sempre la vita delle donne in questa industria. Hai saputo combattere per te stessa e sei stata molto coraggiosa. Grazie.
Speriamo che, così come con Lady Gaga, Britney Spears riesca a chiarirsi anche con Christina Aguilera e a ripristinare il loro lungo rapporto di amicizia.