Nella puntata del daily di Amici 21 andata in onda oggi pomeriggio, LDA si è scontrato con Serena per via delle pulizie. Ecco cos’è successo.
Nuova lite in casetta: LDA si scontra con Serena
Nella casetta di Amici 21 le pulizie vengono ordinatamente smistate secondo turni ben precisi. Ovviamente, però, c’è sempre qualcuno che non li rispetta. Nicol, infatti, avrebbe dovuto occuparsi dei pavimenti assieme a LDA, ma quest’ultimo ha preferito riposarsi a letto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non appena la cantante ha saputo che il suo compagno di pulizie era andato a dormire, ha subito provveduto a svegliarlo, decisa a non sobbarcarsi anche la sua parte del lavoro. Non troppo reattivo, LDA alla fine si è alzato e di pessimo umore ha svolto il suo dovere.
A quel punto, però, si è sollevata un’altra questione. Il cantante, infatti, si è accorto che il giorno prima Albe e Serena avrebbero dovuto occuparsi dei pavimenti, cosa che invece non era avvenuta.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInnervosito per il fatto di essersi dovuto svegliare per dedicarsi alle pulizie, quando altri in casetta non avevano rispettato i turni, LDA ha riportato le proprie lamentele a Serena.
Quest’ultima, con le sue risposte quasi strafottenti, non ha fatto altro che indisporre ulteriormente LDA. Vi lasciamo anche il video dello scontro:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: