Grey’s Anatomy 18×07 anticipazioni, trama e promo
Il sesto episodio della diciottesima stagione del medical drama, è andato in onda giovedì 18 novembre sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Every Day Is a Holiday (With You), prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×07, che non andrà in onda prima di tre settimane.
Meredith è pronta a tornare a Seattle per trascorrere il Ringraziamento in famiglia. Sfortunatamente, però, a cause del maltempo il suo volo viene cancellato. Si arrende, così, all’idea di dover trascorrere la festa da solo in hotel. In realtà, viene raggiunta da Nick, il quale, saputo della situazione, rinuncia ai propri piani. I due stanno insieme e la loro relazione evolve.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A Seattle, invece, Amelia ha la responsabilità di quattro bambini e della cena del Ringraziamento. Per fortuna, Link decide di darle una mano. Le cose non vanno come sperate, ma i due riescono a cavarsela. A fine giornata, riscoppia anche la passione. In ospedale, invece, Webber e Levi si occupano di una donna incita, con l’appendicite, mentre Farouk peggiora improvvisamente e Cormac è costretto a ricorrere all’ECMO.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?