NBC ha deciso di rinnovare la serie TV La Brea per una stagione 2: tutte le anticipazioni su quando esce, trama, cast e streaming.
Contenuti
La Brea 2 stagione quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia del rinnovo è arrivata a metà novembre, quando NBC ha svelato anche il palinsesto della mid-season. La Brea è stata la novità dell’autunno più vista. La rete ha dichiarato che ha raccolto un totale di 47 milioni di spettatori, tra tutti i vari metodi di visione disponibili.
Poiché la conferma di nuovi episodi è sopraggiunta così in anticipo, ad oggi è ancora prematuro parlare di quando esce la stagione 2 di La Brea. Non dovremmo ricevere aggiornamenti a riguardo fino a maggio, quando si terranno gli Upfronts e scopriremo innanzitutto se la serie TV tornerà nell’autunno 2022, oppure a inizio 2023. Dovesse verificarsi la prima ipotesi, verso giugno/luglio, dovremmo conoscere la data di uscita.
Anticipazioni sulla trama di La Brea 2 stagione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando un’enorme e misteriosa cavità si apre dal nulla a Los Angeles, la famiglia Harris finisce per essere separata: il padre Gavin e la figlia Izzy vengono allontanati dalla madre Claire e dal figlio Josh.
Una metà si ritrova improvvisamente in un mondo primordiale assieme ad un gruppo di sconosciuti. Questi dovranno trovare il modo di collaborare, al fine di sopravvivere e scoprire dove sono, perché sono finiti in quel luogo e come poter tornare a casa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa è la trama generale della serie TV. Per il momento non possiamo aggiungere altro circa la stagione 2 di La Brea, poiché non esistono anticipazioni. Il primo capitolo, infatti, è ancora in onda. Non appena entreremo in possesso di maggiori informazioni, vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Poiché la stagione di esordio non si è ancora conclusa, non possiamo dire con certezza quali attori e personaggi rivedremo nel cast di La Brea 2. Nell’attesa di saperne di più, quindi, riporteremo gli stessi protagonisti annunciati per il primo capitolo. Stiamo parlando di Natalie Zea ed Eoin Macken, interpreti rispettivamente di Claire e Gavin Harris. Al loro fianco potremmo poi rivedere anche:
- Jon Seda è Sam Velez
- Zyra Gorecki è Izzy Harris
- Jack Martin è Josh Harris
- Veronica St. Clair è Riley Velez
- Lily Santiago è Veronica Velez
- Chiké Okonkwo è Ty Coleman;
- Nicholas Gonzalez è Levi Brooks
- Rohan Mirchandaney è Scott
- Karina Logue è Marybeth Hill
- Catherine Dent è Jessica Harris
- Jag Bal è Scott Hasan
La serie TV La Brea è una produzione Keshet Studios e Universal Television, con David Appelbaum, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Ken Woodruff e Rachel Kaplan come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Nonostante NBC abbia già confermato che la serie tornerà con nuovi episodi, non ha ancora specificato con quanti. Il primo capitolo dovrebbe concludersi con il decimo, previsto per fine novembre 2021. La Brea 2 potrebbe restare sempre sulla decina, oppure, invece, potrebbe ricevere l’ordine per una stagione più lunga, magari sui 20 episodi circa. Torneremo prossimamente sull’argomento.
La Brea 2 streaming
Passando alla visione online della stagione 2 di La Brea, è ancora tutto da decidere. La serie TV, infatti, è ancora inedita nel nostro Paese. Dovremo attendere un po’ di tempo prima di sapere quale canale italiano deciderà di acquistare i diritti di trasmissione. Solo allora potremo farci un’idea del servizio streaming che potrebbe rendere disponibile la serie TV in Italia.