Nella puntata di oggi di Amici 21 Christian si è battuto per la propria maglia ballando un boogie assieme al suo amico Mattia.
Mattia e Christian in un boogie ad Amici 21
La puntata di Amici 21 di oggi si è aperta con la conferma della maglia per Christian. Il ballerino di Raimondo Todaro si è cimentato in qualcosa di diverso. Ha ballato assieme al suo amico Mattia un boogie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A dimostrare la coreografia sono stati Umberto e Sebastian, a cui la Celentano ha tenuto a fare i complimenti. Poi è stata la volta dei due allievi di Amici. Durante la coreografia, Mattia si è anche preso una piccola libertà: ad un certo punto ha dato une specie si scappellotto al suo amico.
Terminato il ballo, Raimondo si è detto molto soddisfatto e ha confermato la maglia a Christian. Ha poi chiesto chiarimenti circa lo scappellotto. A quel punto Mattia ha spiegato che in settimana erano successe delle cose e che quindi se lo meritava, ma non è entrato nello specifico.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche Alessandra Celentano è voluta intervenire, per chiedere come mai avessero semplificato un passo. Qui si seguito potete vedere il video del boogie di Mattia e Christian ad Amici 21:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: