Grey’s Anatomy 18×06 anticipazioni, trama e promo
Il quinto episodio della diciottesima stagione del medical drama, nonché crossover con Station 19, è andato in onda giovedì 11 novembre sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Bottle Up and Explode!, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×06.
Meredith ed Amelia continuano a lavorare sulla loro ricerca per trovare un cura al Parkinson in Minnesota, dove sono raggiunte anche da Koracik per un consulto. Nel frattempo a Seattle, il GSMH si ritrova ad affrontare le conseguenze di una devastante esplosione che ha coinvolto in modo particolare i vigili del fuoco della caserma 19. La prima paziente che arriva all’ospedale è proprio Victoria Hughes, in condizioni fortunatamente abbastanza stabili.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo una seconda esplosione, si presentano all’entrata dell’ospedale altre due ambulanze, uno a sirene spente. Trasporta dunque un morto. La Bailey teme si tratti di Ben. Effettivamente Warren è sul veicolo, ma sta bene. Con lui anche Jack Gibson. A non avercela fatta è il loro compagno Dean Miller. Ben si trova ad affrontare un discorso delicato con la moglie, circa la promessa fatta all’amico di occuparsi della figlia qualora gli fosse successo qualcosa. Dopo qualche resistenza, Miranda sembra accettare.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?