I Cugini di Campagna bacchettano i Maneskin per i loro abiti
Volano accuse stilistiche tra I Cugini di Campagna ed i Maneskin!
Il gruppo musicale degli anni ’70, formato dai fratelli Ivano e Silvano Michetti, da Tiziano Leonardi e Nicolino Luciani, ha bacchettato sui social la rock band del momento.
Il motivo? Secondo i cantanti, i Maneskin avrebbero copiato un loro celebre look.
Non ci credete? Allora scopriamo insieme cosa è successo.
Come molti di voi sapranno, i Maneskin sono partiti alla conquista degli Stati Uniti d’America.
La rock band formata da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si trova da settimane in America per promuovere il loro ultimo singolo MAMMAMIA e per trovare un posto nel mercato discografico americano.
Durante la loro ospitata al Tonight Show with Jimmy Fallon, era stato annunciato che i Maneskin avrebbero aperto il concerto dei Rolling Stone a Las Vegas.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Così, lo scorso 6 novembre, sul palco dell’Allegiant Stadium, la band italiana ha conquistato i presenti, esibendosi con i loro successi più famosi.
E sono stati propri gli outfit scelti per questa occasione a far storcere il naso a I Cugini di Campagna.
Durante il concerto, durato all’incirca mezz’ora, i quattro giovani artisti italiani hanno indossato delle tutine aderenti che richiamavano i colori della bandiera americana. In particolare, la parte del busto era di colore blu con stelle bianche e tempestata di strass. La parte inferiore, invece, era a strisce rosse e bianche.
Ebbene, questo particolare outfit, come fatto notare da I Cugini di Campagna su Facebook, richiamerebbe proprio un iconico outfit indossato da Nick nei bei tempi che furono.
Il rimprovero è chiaro: per I Cugini di Campagna i Maneskin li hanno imitati nel modo di vestire. Con un post provocatorio, chiedono inoltre alla rock band di fare qualcosa di meglio durante le loro performance, come loro stessi hanno fatto regalando una cover del successo sanremese Zitti e Buoni.
Cosa succederà adesso? I Maneskin risponderanno a I Cugini di Campagna? Gli artisti di nuova generazione smetteranno mai di copiare gli outfit di Nick? Difficile saperlo. Sappiamo solo che il post del gruppo ha scatenato l’ironia del web.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.