Il franchise di Elite sembra volersi espandere sempre di più, dato che Netflix ha annunciato che sono in arrivo delle nuove Storie Brevi su dei personaggi della serie. Infatti la piattaforma streaming accoglierà delle inedite Historias Breves, che si vanno ad aggiungere a quelle uscite in occasione della quarta stagione.
Si tratta di tre gruppi di episodi della durata di circa 10 minuti a puntata, che arricchiscono la storia di Elite. Se in occasione della stagione 4 si era parlato di Caye, Rebe, Guzman; Guzman e Nadia; Samuel e Carla; e di Ander, Omar e Alexis, le nuove Storie Brevi di Elite raccontano nuove dinamiche.
Infatti il 15 dicembre arriveranno su Netflix degli episodi dedicati a Cayetana e Phillipe, con l’aggiunta di una new entry: Felipe. Chi sarà questo misterioso personaggio e che rapporto avrà con Caye e Phillipe? Lo scopriremo solo prossimamente. Dal 20 dicembre invece sarà il turno di Samuel e Omar, mentre dal 23 ci saranno delle puntate dedicate a Patrick.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfine Netflix ha annunciato anche una nuova sorpresa per i fan di Elite: la serie è stata ufficialmente rinnovata per una sesta stagione! Ancor prima del debutto della quinta, previsto prossimamente, gli spettatori sanno che la storia degli studenti di Las Encinas continuerà, con alcuni personaggi che dicono addio alla serie e altri che arrivano, unendosi alla trama.
Insomma, per i fan di Elite si prospetta un divertente dicembre, viste le tre Storie Brevi in arrivo su Netflix. Non sappiamo ancora quando la quinta e la sesta stagione debutteranno, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.