Veronica Peparini ha messo in sfida Christian, il quale si trova anche coinvolto in un compito assegnato a Serena dalla Celentano.
Doppia sfida per Christian
Si prospetta una settimana intensa per il ballerino di Amici 21 Christian! Dopo essere stato coinvolto in un’assegnazione che la maestra Celentano ha destinato a Serena, è subentrata anche una sfida.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Veronica Peparini ha fatto recapitare una busta rossa in casetta per Christian. La maestra, infatti, non ha mai fatto mistero di non apprezzare in particolar modo il talento del giovane.
Come sempre, dopo la lettura della lettera, è stata fatta vedere anche una coreografia dell’avversario, per permettere a Christian di capire con chi si sarebbe scontrato. Il ballerino ha subito riconosciuto le qualità dello sfidante.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl vero problema per Christian, però, non è stata tanto la sfida, quanto più la coreografia che avrebbe dovuto affrontare con Serena. Le prove e la preparazione per questo compito, infatti, gli avrebbero tolto tempo per poter affrontare con sicurezza il rischio di lasciare la scuola.
Per questo motivo, Christian ha chiesto di rimandare l’assegnazione alla settimana successiva, ma Alessandra Celentano non l’ha permesso. A quel punto è intervenuto Raimondo Todaro, il quale ha promesso al suo ballerino che non avrebbe preparato la coreografia della maestra.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: