Gossip Girl on demand su Sky
Sky sta preparando il terreno per l’arrivo della nuova serie di Gossip Girl, il cui debutto è previsto per il 27 settembre, su Sky Serie. E come? Ovviamente rendendo disponibile lo show originale a tutti i suoi abbonati. Da oggi 22 ottobre le sei stagioni che hanno catturato il pubblico tra il 2007 al 2012 sono state caricate on demand. Sky ha annunciato la notizia tramite i suoi canali social.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Avvistate tutte le coppie più iconiche dell’Upper East Side. Baci baci
#GossipGirl (2007) tutte le stagioni da oggi disponibili on demand
Questo si può leggere, ad esempio, nel posto condiviso su Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La serie TV originale segue le vicende di alcuni adolescenti privilegiati dell’Upper East Side. Sono belli, ricchi e popolari e per questo finiscono nel mirino di Gossip Girl, un* spietat* e misterios* blogger che si diverte a rivelare i segreti di ognuno di loro. Tra storie d’amore coinvolgenti e del puro drama, assistiamo alle vite apparentemente perfette di Serena, Blair, Chuck, Nate e di Dan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con il nuovo Gossip Girl, la premessa rimane la stessa, ma un colpo di scena iniziale ribalterà subito la situazione. I protagonisti sono sempre gli studenti della Constance Billard School, liceo frequentato anche dagli originali. Le vicende, infatti, si svolgono nello stesso universo e in particolare riguardano Jordan, Luna, Monet, Audrey, Aki, Max, Obie e la nuova arrivata Zoya. Un ruolo più rilevante in questo caso lo hanno anche gli insegnanti.
Al momento, come anticipato, la serie originale è disponibile on demand su Sky, ma successivamente, di settimana in settimana, sarà possibile accedere anche agli episodi del nuovo Gossip Girl.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.