Grey’s Anatomy 18×05 anticipazioni, trama e promo
Il quarto episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 21 ottobre sulla ABC come di consueto. Il prossimo appuntamento non sarà settimana prossima, bensì tra tre settimane. Vediamo, intanto, cos’è accaduto durante With a Little Help from My Friends, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×05.
Richard è ufficialmente a capo del programma di formazione degli specializzandi ed è pronto a mettere il atto il Metodo Webber. Il primo step è quello di assegnare un intervento a ciascuno studente, che dall’inizio alla fine dovrà gestirlo da solo. Ad aiutarlo in tutto ciò, supervisionando ed intervenendo in caso di bisogno, ci sono Meredith e la Bailey, nonostante a quest’ultima non piaccia troppo l’idea. Alla fine, comunque, il Metodo Webber si rivela un successo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per il resto, Addison ed Amelia si occupano insieme di Tova, la paziente che aveva subito un trapianto di utero. Le due ne approfittano anche per aggiornarsi sulle rispettive vite. Megan, invece, chiede aiuto a Cormac per il figlio Farouk, il quale dovrà sottoporsi ad un intervento, mentre Owen e Winston si occupano di un veterano addetto da fibrosi polmonare, presentatogli da Noah.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?