La nostra intervista a Fabio Mollo, regista del film Amazon Original Anni da Cane, durante Alice nella Città alla Festa del Cinema di Roma.
Intervista a Fabio Mollo, regista del film Anni da Cane
In occasione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, è stato presentato il primo film Amazon Original italiano: Anni da cane. Noi di Daninseries abbiamo avuto la possibilità di parlare con il regista di questa pellicola, Fabio Mollo (Curon), che ci ha raccontato alcuni dettagli sul suo lavoro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anni da cane debutta in esclusiva su Prime Video dal 22 ottobre e racconta la storia di Stella, un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Un incidente in auto, in cui è coinvolto anche un cane, le cambia la vita. Infatti si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani. Infatti uno ne vale sette, e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria.
Come ci ha raccontato Fabio Mollo, Anni da Cane è una storia psichedelica, che può contare su una colonna sonora d’eccellenza. Basti pensare che Achille Lauro fa un cameo in prima persona nel film. Non mancano poi le citazioni alla cultura pop cinematografica e seriale, arrivando a scomodare Fleabag, Mean Girls e tantissime altre storie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRicordiamo ancora una volta, infine, che film Anni da Cane è disponibile alla visione in tutti i paesi in cui il servizio di Prime Video è attivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Guarda anche l’intervista con il cast: Aurora Giovinazzo, Isabella Mottinelli, Luca Maria Vannuccini.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.