La serie TV di Netflix La famiglia McKellan tornerà con una stagione 3. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
La famiglia McKellan 3 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come dichiarato anche dal sito di TVLine, i Mckellan torneranno a farci compagnia ancora una volta su Netflix. La serie TV creata da Meg DeLoatch e diretta da Eric Dean Seaton ha ottenuto sulla piattaforma un certo successo, tanto da ricevere un altro rinnovo. TVLine ha anche riportato le parole di DeLoatch, che è entusiasta di potersi occupare ancora una volta del progetto.
Sono davvero emozionata all’idea che Family Reunion tornerà anche con una terza stagione. Sarò sempre grata a Netflix per avermi dato l’opportunità di raccontare la mia storia, e alla piattaforma per aver condiviso lo spirito della splendida, amorevole e gioiosa famiglia McKellan con il mondo.
Quindi, quando esce La famiglia McKellan 3 stagione? Non ci sono ancora news riguardanti una futura data di uscita della serie TV di Meg DeLoatch. Se la produzione riuscirà presto a mettersi al lavoro sullo show, però, forse potremmo aspettarci il debutto del prossimo capitolo anche per il 2022.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa famiglia McKellan 3 stagione trama
Come già detto, quindi, la serie TV, conosciuta in America come Family Reunion, è stata creata da Meg DeLoatch e diretta da Eric Dean Seaton. Alla produzione Robert West che ha lavorato insieme alla società della Mega Diva. Visto che è composto da diverse puntate, lo show è stato diviso su Netflix in alcune parti. La prima stagione, per esempio, è composta dalla prima e dalla seconda parte, mentre la seconda dalla terza e dalla quarta. La serie segue una famiglia di sei persone che viaggia da Seattle a Columbus per la riunione dei McKellan.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di cosa parla La famiglia McKellan 3 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV di Netflix. La seconda stagione ci aveva lasciato con il grande annuncio di Cocoa e Moz. I due, infatti, aspettano un bambino. Probabilmente, quindi, il prossimo capitolo sarà anche incentrato sulla gravidanza di Cocoa.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV La famiglia McKellan ci sono diversi attori che dovrebbero tornare anche in una stagione 3. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli interpreti principali, così come quelli dei loro personaggi.
- Tia Mowry è Cocoa McKellan
- Anthony Alabi è Moses “Moz” McKellan
- Talia Jackson è Jade McKellan
- Isaiah Russell-Bailey è Shaka McKellan
- Cameron J. Wright è Mazzi McKellan
- Jordyn Raya James è Ami McKellan
- Loretta Devine è Amelia “M’Dear” McKellan
- Richard Roundtree è Jebediah “Jeb” McKellan
- Warren Burke è Daniel McKellan
- Lexi Underwood è Ava
- Lindsey Da Sylveira è Mikayla
- Telma Hopkins è Maybelle
- Lance Alexander è Elvis
- Journey Carter è Renee
Oltre a loro, comunque, ci saranno sicuramente molte guest star apparse anche nel corso delle stagioni precedenti.
Numero e durata degli episodi
Sempre grazie a TVLine abbiamo scoperto anche il numero degli episodi che andranno a comporre la stagione 3 della serie TV La famiglia McKellan. Il prossimo capitolo sarà composto da 10 puntate sempre della durata di circa 25-30 minuti e concluderanno definitivamente lo show.
La famiglia McKellan 3 stagione streaming
Trattandosi di una serie TV di Netflix non ci sono dubbi su dove sarà possibile vedere in streaming La famiglia McKellan 3 stagione. Anche il prossimo capitolo sarà quindi disponibile sempre sulla piattaforma. Basterà semplicemente disporre di un abbonamento per poter vedere i prossimi episodi una volta che questi saranno distribuiti.
Trailer e video della stagione 3
Non ci sono ancora trailer o video della stagione 3 della serie TV La famiglia McKellan. Probabilmente avremo qualche teaser una volta che Netflix rivelerà anche una data di uscita ufficiale. Non appena sarà disponibile un promo che possa anticiparci qualche dettaglio sul prossimo capitolo, comunque, ve lo comunicheremo.