Tutte le news sul film d’animazione Ron un amico fuori programma. Scopriamo insieme uscita, trama, cast e streaming.
Ron – Un amico fuori programma uscita
Il dolcissimo film d’animazione Ron’s Gone Wrong è pronto a debuttare anche nel nostro Paese. Se ne avete già sentito parlare e vi state chiedendo quindi quando esce in Ron – Un amico fuori programma allora sarete lieti di sapere che abbiamo una data di uscita anche per quanto riguarda l’Italia. La pellicola, infatti, debutta nei cinema italiani a partire dal 21 ottobre 2021.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ron – Un amico fuori programma trama
Il film è diretto da Jean-Philippe Vine e Sarah Smith, insieme anche alla collaborazione di Octavio E. Rodriguez. Sarah Smith si è occupata anche della sceneggiatura insieme a Peter Baynham. Prodotta da Lara Breay e Julie Lockhart, la pellicola è stata presentata ad alcuni festival internazionali e ha ottenuto molti consensi. La casa di produzione che si è dedicata al progetto è la 20th Century Studios insieme alla 20th Century Animation, la Locksmith Animation e la DNEG. Walt Disney, invece, è stata incaricata della distribuzione del film. Inoltre, il cantante Liam Payne ha scritto una canzone per la pellicola, dal titolo Sunshine.
Di cosa parla Ron – Un amico fuori programma? Dal sito di Deadline abbiamo potuto ricavare alcune anticipazioni sulla trama del film d’animazione. La pellicola racconta la storia dei B-bot, robot programmati per diventare i migliori amici di ogni bambino. Ma quando un ragazzo di 11 anni si ritrova con un B-bot mal funzionante, i suoi tentativi di insegnamento diventeranno una divertente, commovente esplorazione della vera amicizia in un mondo fatto di algoritmi e social media.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, doppiatori e personaggi
Nel cast del film Ron – Un amico fuori programma ci sono diversi attori che hanno lavorato al progetto come doppiatori, prestando le loro voci ai dolcissimi personaggi della pellicola. Qui di seguito vi riportiamo i nomi degli artisti principali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Zach Galifianakis è Ron, il B-bot mal funzionante;
- Jack Dylan Grazer è Barney Pudowski, il giovane e introverto protagonista;
- Olivia Colman è Donka, la nonna del protagonista;
- Ed Helms è Graham Pudowski, il padre del protagonista;
- Justice Smith è Marc, uno dei creatori dei B-bot;
- Rob Delaney è Andres Morris; l’amministratore delegato della Bubble;
- Kylie Cantrali è Savannah Meades, compagna di classe e interesse amoroso del protagonista;
- Riccardo Hurtado è Rich Beicher, un altro compagno di classe del protagonista;
- Marcus Scribner è Stanley Tybman, colui che ha creato il B-bot Ron;
- Thomas Barbusca è Philip, un altro creatore dei B-bot.
Ron un amico fuori programma streaming
Non ci sono informazioni su dove sarà possibile vedere in streaming il film d’animazione Ron un amico fuori programma. Il debutto della pellicola diretta da Jean-Philippe Vine e Sarah Smith, infatti, è previsto solamente per le sale cinematografiche di tutto il mondo, comprese quelle italiane. Per questo motivo, è impossibile sapere qualcosa riguardo allo streaming. Il film potrebbe anche uscire su qualche piattaforma, ma probabilmente successivamente alla distribuzione cinematografica. Considerando che la pellicola viene distribuita comunque dalla Walt Disney, proprio la piattaforma di Disney Plus potrebbe renderla disponibile in futuro, ma non possiamo ancora esserne certi. Vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news.
Trailer e video del film
Il canale YouTube della 20th Century Studios Italia ha rilasciato a inizio ottobre il trailer ufficiale del film Ron – Un amico fuori programma. Sotto il video è disponibile anche una breve didascalia:
Era programmato per la connessione… ma qualcosa è andato storto.
Dalla didascalia del trailer, inoltre, scopriamo che in Italia, il doppiatore di Ron è Lillo Petrolo. Se siete interessati a vedere il video per farvi un’idea ancora più precisa della storia della pellicola vi basterà fare clic QUI.