Lorella ha scelto di concedere un’altra possibilità a Flaza, pur non avendole ancora riconsegnato la maglia di Amici 21. Ecco cos’è successo.
Flaza rimane ad Amici 21 grazie a Lorella
La puntata di Amici 21 di oggi pomeriggio si è aperta con un momento dedicato a Flaza. La ragazza è entrata in studio e ha ascoltato Maria leggere una lettera scritta a lei da Lorella.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ancora una volta l’insegnante ha cercato di far riflettere la cantante, prendendo come esempio anche Inder, che per delle infrazioni meno numerose è stato cacciato dalla scuola.
L’ha anche informata sul fatto che il suo brano Malefica è stato prodotto in settimana da Michelangelo, produttore di Blanco. Flaza ha avuto la possibilità di ascoltare il pezzo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLorella ha quindi deciso di non rinunciare a Flaza, ma di non restituirle ancora la maglia. In più le ha comunicato anche che non potrà utilizzare il cellulare in settimana, neanche nei minuti previsti.
Nei prossimi giorni le due si incontreranno ancora per fare nuovamente il punto della situazione e vedere come procedere. Per il momento, dunque, Lorella ha scelto di dare una seconda opportunità a Flaza e di non mandarla via da Amici 21.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: