Grey’s Anatomy 18×04 anticipazioni, trama e promo
Il terzo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 14 ottobre sulla ABC come di consueto. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Hotter than Hell, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×04.
Meredith ed Amelia sono tornate a Seattle, ma non posso parlare con nessuno del loro nuovo progetto in Minnesota. La Grey si limita solo a comunicare a Webber di dover rinunciare alla supervisione del programma di formazione. Nel frattempo Addison Montgomery ha varcato le porte del Grey Sloan Memorial Hospital, portando con sé un caso delicato che le permette di eseguire una procedura davvero rivoluzionaria, da cui gli specializzandi potranno imparare molto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche Winston è alle prese con una paziente particolare, a cui riesce a garantire un trapianto di rene, nonostante un guasto al sistema di ventilazione dell’ospedale. In tutto ciò, la Bailey e Cormac si occupano di una sedicenne vittima di un incidente in moto d’acqua. Per concludere, Addison ritrova Amelia ed insieme trascorrono la serata a casa di Meredith, dove Addie conosce per la prima volta i figli di Derek.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?