Hanna 3 stagione si fa: Prime Video rinnova la serie TV. News su uscita, cast, trama e streaming dei nuovi episodi in arrivo a novembre.
Contenuti
Hanna 3 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Amazon Prime Video ha annunciato la data d’uscita della 3 stagione della serie Hanna, durante Comic-Con di New York. Quando esce quindi la stagione con le nuove puntate di questa serie? La piattaforma streaming ha confermato il debutto a partire dal 24 novembre 2021.
La serie Hanna è stata rinnovata per una 3 stagione a luglio 2020, dopo il successo ottenuto dai primi due cicli di episodi.
Hanna 3 stagione trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHanna è una serie di Prime Video, basata sull’omonimo film del 2011, scritta e ideata da David Farr. La trama della serie segue la storia di una ragazza cresciuta nella foresta che cerca di sfuggire a un agente della CIA, mentre cerca di scoprire la sua vera identità.
Ma di cosa parla la stagione 3 di Hanna? Le anticipazioni rivelano che la protagonista continuerà il suo viaggio, dopo aver scoperto di essere stata creata dall’organizzazione Utrax, per essere un’assassina. Hannah vuole distruggere Utrax dall’interno, con l’aiuto di quella che in precedenza era la sua nemesi, Marissa Wiegler.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Con loro in questa missione c’è anche John Carmichael, anche se Sandy e Jules cominciano a sospettare che sia compromesso. Hanna, nel corso della 3 stagione, scopre un piano che potrà distruggere il mondo, e un potere nascosto in Utrax.
Cast, attori e personaggi
Quali sono i personaggi che torneranno in Hanna stagione 3? Chi sarà presente nel cast dei nuovi episodi? Sicuramente Esmé Creed-Miles sarà di nuovo Hanna, mentre la nemesi ora amica Marissa Wiegler sarà ancora una volta interpretata da Mireille Enos.
Sandy e Jules sono invece interpretati dagli attori Áine Rose Daly e Gianna Kiehl, e Dermot Mulroney è il volto dell’agente della Utrax John Carmichael.
Tra le new entry di Hanna 3, troviamo Ray Liotta nei panni di Gordon Evans, un ex militare e agente dei Servizi Segreti che gode di un incredibile potere.
Quanti episodi ha Hanna 3
Sebbene le prime due stagioni si componessero entrambe di 8 episodi, sappiamo che non sarà lo stesso per la nuova stagione. Quanti episodi ha Hanna 3? Prime Video ha annunciato che saranno sei le puntate da un’ora che andranno a comporre questa nuova fase della serie. Di seguito trovare i primi titoli resi noti:
- Primo episodio Hanna 3×01 streaming: Résistance
- Secondo episodio Hanna 3×02 streaming: Grape Vines and an Orange Tree
- Terzo episodio Hanna 3×03 streaming: IN AGGIORNAMENTO
Streaming Hanna 3
Non ci sarà alcun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la stagione 3 di Hanna. Trattandosi, infatti, di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime, nella cui offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 3.99€, oppure annuale a 36€. Le prime due stagioni sono già disponibili in catalogo.
Trailer video
Prime Video ha pubblicato il primo teaser video ufficiale di Hanna 3, disponibile alla visione QUI. In un secondo momento è stata la volta del trailer esteso.