Tutte le news di oggi sul celebre attore Will Poulter. Scopriamo insieme età, altezza, vita privata, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Will Poulter e precisamente dalle informazioni relative all’età, all’altezza e al fisico dell’attore. L’artista è inglese, ha 28 anni ed è nato il 28 gennaio 1993 a Londra. Il suo secondo nome è Jack, la sua altezza è di un metro e novantuno centimetri, mentre il suo peso è di 80 kg circa. Riguardo alla sua famiglia sappiamo che il padre, Neil Poulter, è un professore di cardiologia, mentre la madre, Caroline Barrah, è cresciuta in Kenya e lavora come infermiera. Inoltre, l’attore ha due sorelle e un fratello.
Ha studiato alla The Harrodian School dove si è dedicato anche alla recitazione. Durante un’intervista ha raccontato che la sua insegnante di teatro l’ha incoraggiato a presentarsi alle audizioni di Son of Rambow – Il figlio di Rambo e poco dopo è stato anche preso nel film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2010 Will Poulter ha preso parte al film Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero. La pellicola gli ha fatto ottenere un grande successo e lo ha portato successivamente a partecipare a molti altri progetti per il grande schermo, come anche la pellicola Come ti spaccio la famiglia, e la saga di Maze Runner, in cui ha interpretato la parte di Gally.
L’attore è rimasto in ottimi rapporti di amicizia con i colleghi della celebre saga distopica, ma anche con Ben Barnes, insieme al quale ha recitato in Narnia. Inoltre, è molto amico dello youtuber Jack Harries. Nel 2017 avrebbe dovuto recitare nella pellicola di It, nel ruolo dello spaventoso clown Pennywise, ma ha dovuto abbandonare il progetto a causa di altri impegni. Nel 2021, inoltre, è stato annunciato che parteciperà al film Guardiani della Galassia 3, nei panni di Adam Warlock.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Non abbiamo informazioni sulla vita privata di Will Poulter e per questo motivo non sappiamo dirvi se oggi sia fidanzato oppure single. L’attore di Maze Runner, infatti, è una persona piuttosto discreta e non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono. Vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news.
Will Poulter Instagram e social
Potete seguire Will Poulter sia sul suo profilo social di Instagram che sul suo account di Twitter. L’attore utilizza le sue piattaforme anche per parlare del suo attivismo in fondazioni contro il bullismo, ma anche per la tutela della salute mentale. Su Instagram ha condiviso circa 60 post e ha oltre 600 mila follower. Su Twitter, invece, conta circa 400 mila follower. L’artista non possiede però una pagina su Facebook.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Will Poulter ha preso parte a diversi film e serie TV, ottenendo anche un certo successo, soprattutto per i ruoli recitati in Maze Runner o Narnia. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e i cortometraggi in cui è apparso, compresi i suoi prossimi progetti.
- Son of Rambow – Il figlio di Rambo (2007)
- Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero (2007)
- Wild Bill (2011)
- Come ti spaccio la famiglia (2013)
- Plastic (2014)
- Glassland (2014)
- Maze Runner – Il labirinto (2014)
- A Plea for Grimsby (2015)
- Revenant – Redivivo (2015)
- Kids in Love (2016)
- War Machine (2017)
- Detroit (2017)
- Maze Runner – La rivelazione (2018)
- L’ospite (2018)
- Black Mirror: Bandersnatch (2018)
- Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019)
- Bainne (2019)
- The Score (2021)
- Guardiani della Galassia 3 (2023)
Qui all’interno dell’articolo trovate anche i titoli delle varie serie TV alle quali ha lavorato Will Poulter, tra cui le sue ultime novità.
- Comedy: Shuffle (2007)
- Comedy Lab (2008)
- Lead Balloon (2008)
- School of Comedy (2009-2010)
- The Fades (2011)
- La ferrovia sotterranea (2021)
- Dopesick (2021)
- Why Didn’t They Ask Evans? (2022)
Will Poulter è Eustachio Scrubb ne Le cronache di Narnia
Abbiamo potuto vedere Will Poulter nella terza pellicola della saga Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero. L’attore ha interpretato Eustachio Clarence Scrubb, il giovane cugino odioso e insopportabile dei quattro fratelli.
Will Poulter è Gally in Maze Runner
Nella saga di Maze Runner, Will Poulter ha recitato nel primo e nel terzo film, interpretando il ruolo di Gally. Il personaggio di Gally è uno dei ragazzi della Radura che inizialmente prova una forte antipatia nei confronti di Thomas, il protagonista. Nel terzo film, però, si ritroverà ad aiutare i suoi compagni. Nella celebre saga, l’attore è apparso al fianco di Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario e Ki Hong Lee.
Will Poulter è Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3
Nel mese di ottobre 2021 è arrivata la notizia del coinvolgimento di Will Poulter nel film Guardiani della Galassia 3. L’attore è stato scelto per la parte di Adam Warlock che nei fumetti ha un ruolo estremamente importante.