La produzione di Amici 21 ha previsto un nuovo provvedimento disciplinare nei confronti degli allievi, sempre per via del disordine.
Secondo provvedimento disciplinare ad Amici 21
Nella puntata del daytime di Amici 21 andata in onda ieri pomeriggio, la produzione ha convocato tutti gli allievi in studio e anche i professori per assegnare un nuovo provvedimento disciplinare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Appena ciascuno ha preso posto dietro il proprio banco, Maria De Filippi è intervenuta, annunciando la proiezione di un filmato. La clip conteneva una carrellata di immagini delle stanze da letto dei ragazzi, in cui il disordine regnava sovrano.
Le peggiori sono risultate quelle di Alex, LDA e Albe per il canto, Mattia, Christian e Dario per il ballo. A prendere la parola per primo è stato Rudy, il quale ha imposto al suo allievo, Luca, di pulire le camere di tutti per tutta la settimana, nonostante il giovane avesse detto di non sentirsi responsabile.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnna Pettinelli, invece, ha preferito prendersi del tempo per capire come agire nei confronti di Albe. Lo stesso ha fatto Raimondo Todaro, il quale ha anche sottolineato la recidività dei suoi due allievi, che già a inizio programma avevano affrontato una sfida sempre per via del disordine.
Alla fine è stato Alex a prendere la parola. Il cantante, assumendo la responsabilità delle proprie azioni e delle proprie parole, ha tenuto a tirarsi fuori dalla situazione, poiché ha dichiarato di essere, assieme a Serena, quello che si prende più carico delle pulizie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La questione è stata ripresa, poi, questo pomeriggio. Alla fine è emerso che la maggior parte del disordine all’interno della loro stanza era colpa di Albe. Anna Pettinelli ha affidato all’allievo, con il benestare di Maria, la pulizia degli studi e delle regie nel suo tempo libero. Non sappiamo ancora, invece, cosa accadrà a Mattia e Christian, i principali responsabili del disordine rinvenuto nella loro stanza.
Rientrati in casetta, gli animi si sono fatti un po’ tesi. Sono nate discussioni in particolare tra Nicol e Rea e tra Mattia, Christian e Dario.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: