You avrà una stagione 4? La risposta è sì! Tutte le news sul nuovo capitolo della serie TV con protagonista Penn Badgley nei panni dell’inquietante Joe e le anticipazioni relative a trama, cast, quando esce e streaming degli episodi.
Contenuti
You 4 stagione: news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il terzo capitolo della serie TV è stato intenso e travolgente. Per la prima volta, Joe/Will non era più solo, grazie a Love, sua moglie. I due sono diventati genitori di un neonato e assieme hanno cercato di crearsi una vita normale nel quartiere agiato di Madre Linda. Le vecchie abitudini, però, sono sempre dure a morire ed infatti il protagonista si è ritrovato a dover fronteggiare una nuova ossessione e a provare a rimediare ai disastri della moglie.
A due giorni dal debutto del terzo capitolo, Netflix ha annunciato con un video di aver rinnovato You per una stagione 4. Anche se il celebre servizio streaming non ha rilasciato anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV, possiamo ipotizzare qualcosa partendo dal finale della terza stagione. Vi avvisiamo, quindi, che qui di seguito troverete alcuni SPOILER relativi all’ultimo episodio.
Leggi anche: Come finisce la terza stagione di You
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel finale di stagione del terzo capitolo assistiamo ad alcuni momenti sconvolgenti. Dopo aver ucciso la moglie, Love, e aver lasciato il figlio a Dante, Joe decide di inscenare la sua morte e di fuggire in Europa, precisamente a Parigi, alla ricerca di Marienne, sotto l’alias di Nick.
Nella stagione 4, quindi, vedremo sicuramente come si svilupperà la storia del protagonista, però le vicende non si svolgeranno nella capitale francese, bensì a Londra. Penn Badgley ha rivelato che, nonostante i toni resteranno pressoché simili, la struttura sarà leggermente diversa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Joe ha lasciato gli Stati Uniti. In Europa spera di cominciare un nuovo capitolo e di lasciarsi alle spalle il proprio passato. L’identità assunta dal protagonista è quella del professore universitario Jonathan Moore.
Nonostante tutti i suoi tentativi, le cose non andranno come da lui programmato, anche per via dei nuovi incontri che il mondo in cui si inserisce lo porterà a fare. Le prime foto di You 4 hanno mostrato anche la possibile nuova ossessione del protagonista. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla trama.
Quando esce You 4 stagione?
Durante l’evento Tudum, Netflix ha rivelato quando esce You 4 stagione. La quarta stagione della serie TV sarà divisa in due parti ed entrambe debutteranno nel corso del 2023.
In particolare, You Parte 1 è arrivata su Netflix il 9 febbraio 2023 mentre la Parte 2 arriverà il 9 marzo 2023. In precedenza si era parlato di 10 febbraio e 10 marzo, ma il nuovo poster pubblicato dalla piattaforma streaming ha confermato l’anticipo di un giorno rispetto a quanto annunciato.
Cast, attori e personaggi
Quali sono gli attori e i personaggi che potrebbero tornare nella stagione 4 di You? La presenza di Penn Badgley nel cast è assicurata, essendo il protagonista Joe Goldberg.
In questa nuova stagione, tuttavia, Joe vestirà i panni di Jonathan Moore, un sedicente professore. Sappiamo inoltre che tornerà Tati Gabrielle nei panni di Marienne, ma non Victoria Pedretti in quelli di Love. Badgley e Garbielle sono praticamente gli unici ritorno confermati.
Si è poi aggiunta tutta una serie di new entry, tra cui Lukas Gage (Euphoria, The White Lotus), il quale interpreta Adam, il figlio più piccolo di un ricco magnate della West Coast, dal fare un po’ manipolatorio. A lui piace fare festa, è divertente ed è un amico fugace. Tuttavia nasconde tantissimi segreti e cela anche i suoi problemi legati all’uso di farmaci.
Al cast della stagione 4 si è unita anche Charlotte Ritchie, già apparsa nella serie Ghosts, che sarà la nuova protagonista femminile al fianco di Penn Badgley. In You interpreterà Kate, una ragazza intelligente, indipendente, sospettosa, fedele ai suoi amici, ma un muro di mattoni per tutti gli altri.
Kate è figlia di una madre single, piuttosto caotica e bohémien. Lei ha lavorato duramente per creare la vita che conduce ora. Infatti è una direttrice di una galleria d’arte il cui lavoro consiste nel gestire artisti tempestosi.
È particolarmente protettiva nei confronti della migliore amica Lady Phoebe, interpretata da Tilly Keeper, una persona dolce, la cui estrema ricchezza e fama tendono ad attirare gli opportunisti.
Kate preferisce avere degli accordi piuttosto che l’amore, motivo per cui esce con il divertente ma egocentrico festaiolo Malcolm. Quando Malcolm invita Joe, un estraneo americano nel loro mondo privilegiato, Kate non solo lo detesta immediatamente, ma sospetta fortemente che qualcosa nell’uomo non sia quello che sembra.
Le altre new entry sono:
- Amy Leigh Hickman è Nadia, studentessa di letteratura e aspirante scrittrice, alle prese con le conseguenze di alcuni suoi errori del passato;
- Ed Speleers è Rhys, scrittore originario di una famiglia umile che da solo è riuscito ad avere successo;
- Niccy Lin è Sophie, imprenditrice che all’apparenza sembra solo una ragazzina viziata, sorella di Simon;
- Aidan Cheng è Simon, figlio di un magnate delle tecnologie originario della Cina e fratello di Sophie;
- Stephen Hagan è Malcolm, professore di letteratura che si frequenta con Kate;
- Ben Wiggins è Roald, membro di un’antica famiglia aristocratica, ma nasconde un segreto;
- Eve Austin è Gemma, membro di un prestigioso circolo di amici conosciuti ad Oxford, dalla vita privilegiata;
- Ozioma Whenu è Blessing, principessa nigeriana con la passione per le criptovalute;
- Dario Coates è Connie, ex studentessa di Oxford nella cerchia di Kate e Phoebe;
- Sean Pertwee è Vic, autista e responsabile della sicurezza di Adam;
- Brad Alexander è Edward, studente universitario figlio del proprietario di un giornale e rivale di Nadia;
- Alison Pargeter è Dawn, lavora come paparazzo;
- Adam James è Elliot, californiano ma trasferitosi in Europa per lavoro.
Durante Tudum, Netflix ha rilasciato un video che ci permette di dare un primo sguardo a tutti i nuovi personaggi di You 4 stagione.
Scott Speedman (Grey’s Anatomy), che nella season 3 ha interpretato Matthew Engler, è stato intervistato da Digital Spy. Durante la chiacchierata gli è stato chiesto del suo futuro nello show e sebbene sarebbe contento di poter tornare, crede che la storia del suo personaggio si sia conclusa con il terzo capitolo.
Jenna Ortega invece tornerà nella stagione 4? Potete scoprirlo cliccando QUI.
La serie è prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment, in associazione con Warner Horizon Scripted TV e A+E Studios. Greg Berlanti, la showrunner Sera Gable, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo servono come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Esattamente come le precedenti, anche You 4 stagione ha in totale 10 episodi, ciascuno della durata di circa 50/60 minuti.
Quello che possiamo aggiungere, e che avrete probabilmente già letto, è che la stagione è stata divisa in due parti, cinque ciascuna. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio You 4×01 streaming: Joe va in vacanza
- Secondo episodio You 4×02 streaming: Ritratto dell’artista
- Terzo episodio You 4×03 streaming: Il killer dei ricchi
- Quarto episodio You 4×04 streaming: Hampsie
- Quinto episodio You 4×05 streaming: La volpe e il cane da caccia
- Sesto episodio You 4×06 streaming: IN AGGIORNAMENTO
You 4 streaming
Mentre la season 1 in America è andata in onda su Lifetime, dalla 2 la serie è diventata a tutti gli effetti un originale Netflix. Di conseguenza, per quanto riguarda la visione in streaming della stagione 4 di You, sarà solo la Grande N ad ospitare gli episodi, sia per l’Italia che per il resto del mondo.
Non si incapperà, dunque, in alcun problema relativo alla possibilità di vedere la serie online, anche perché non vi saranno alternative. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio.
Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito nel nostro Paese e ormai tale situazione pare essere definitiva. Di conseguenza per vedere la stagione 4 di You, e in generale lo show, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che va dagli 8 ai 18 euro.
Trailer e video
Netflix ha pubblicato il trailer esteso di You 4 parte 1, disponibile QUI.