Grey’s Anatomy 18×03 anticipazioni, trama e promo
Il secondo episodio della diciottesima stagione del medical drama è andato in onda giovedì 7 ottobre sulla ABC come di consueto, ritrovando i fedeli spettatori, che immediatamente si sono immersi di nuovo nelle vicende dei medici di Seattle e sono rimasti subito travolti da quella che sembra un’atmosfera fresca. Vediamo, dunque, insieme cos’è accaduto durante Some Kind of Tomorrow, prima di buttarci a capofitto nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 18×03.
Meredith si fa raggiungere in Minnesota da Amelia per avere un consiglio sulla decisione da prendere: restare a Seattle o trasferirsi. La Shepherd non ha dubbi, viste le opportunità offerte dal dottor Hamilton. La sua determinazione, però, non è di particolare aiuto alla Grey, che trova invece i giusti stimoli in Nick Marsh, con il quale continua a vedersi. Meredith accetta dunque il lavoro, ma chiede e ottiene la possibilità di operare prevalentemente da casa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al GSMH, nel frattempo, procede a gonfie vele il nuovo programma di formazione, con una speciale attività definita le Olimpiadi della Chirurgia. A vincere la competizione è Schmitt che può così condurre per la prima volta un intervento. In tutto ciò, Winston riesce a far inserire una donna, che apparentemente non aveva i requisiti richiesti, nella lista trapianti, mentre Teddy ed Owen cercano di occuparsi di un padre molto malato.
Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?