Grey’s Anatomy 18×02 streaming del secondo episodio
Nella notte il network americano ABC ha ospitato il secondo episodio del medical drama di Shonda Rhimes. In Italia la diciottesima stagione arriverà più avanti su Fox, ma non sappiamo ancora quando di preciso. Quando sarà, poi potremo vedere l’episodio online sulle piattaforme Sky o NOW, mentre in un secondo momento toccherà a Star di Disney+ e Prime Video. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 18×02, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, Some Kind of Tomorrow.
La decisione di Meredith
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Meredith si trova ancora in Minnesota, poiché deve prendere la decisione se accettare l’incarico offertole dal dottor Hamilton oppure no. Per farsi aiutare in questo, chiama a sé Amelia, che la raggiunge in men che non si dica. Non appena si rende conto dell’incredibile opportunità, il neurochirurgo è certo che la Grey non farà più ritorno a Seattle: si tratta di un’occasione davvero irrinunciabile. In realtà, Meredith è molto dubbiosa.
La Shepherd, invece, ci mette un niente per rendersi disponibile, nonostante a casa abbia una famiglia. È proprio questo a frenare la Grey, oltre alla paura di fallire. Durante il suo soggiorno in Minnesota, continua a vedersi con Nick Marsh, al quale rivela i suoi dubbi. L’uomo riesce, però, a farla ragionare e alla fine Meredith trova un accordo con Hamilton: svolgere gran parte del lavoro a Seattle, con visite settimanali nella sua struttura. La proposta viene accettata.
Grey’s Anatomy 18×02 streaming: le Olimpiadi della Chirurgia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl Grey Sloan Memorial Hospital, invece, Webber continua ad occuparsi dell’insegnamento, requisendo tutti gli specializzandi per quelle che vengono definite le Olimpiadi della Chirurgia. Dopo una serie di prove, supervisionate anche da colleghi quali Link ed Hayes, viene decretato il vincitore: Schmidt, il quale ha la possibilità di guidare un intervento.
L’occasione perfetta gli viene offerta da Jo, la quale ha in cura una paziente che ha tentato di eseguire una sorta di rito, ma ha finito per confondere le procedure. Durante l’operazione, un piccolo intoppo permette a tutti gli specializzandi che osservano dalla galleria di sfruttare le proprie conoscenze per assistere il collega, che conclude il tutto con successo. La Bailey e Webber sono molto soddisfatti dell’operato ed intendono fare di più, per riportare l’ospedale alle glorie di un tempo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il successo di Winston
In tutto ciò, Winston si occupa di una paziente affetta da diabete, con un grave problema ai reni, per cui è necessaria la dialisi. Sfortunatamente non soddisfa i requisiti per entrare nella lista trapianti. Tuttavia questi requisiti sono stati stabiliti ormai con metodi antiquati. Il chirurgo, dunque, si informa meglio sul suo caso, confrontando i dati con le informazioni di altri pazienti che invece sono presenti in lista. Si rende così, conto, che la principale differenza sta nel fatto che la donna è nera. Discutendo della questione anche con la collega che ha sempre avuto in cura la paziente, riesce ad inserire il suo nome nella lista trapianti.
Grey’s Anatomy 18×02 streaming: Teddy ed Owen
Infine, Teddy ed Owen si prendono cura di un papà, veterano, collassato durante un weekend assieme al figlio. I due medici sono pronti ad eseguire tutti gli esami necessari, ma l’uomo non vuole fare altro che lasciare l’ospedale per trascorrere il tempo col figlio. Sa benissimo, infatti, che nessuna cura potrebbe aiutarlo: soffre di fibrosi polmonare. Dopo aver rivelato la propria diagnosi ad Hunt e Altman, questi ultimi sono determinati ad aiutarlo per quanto possono, ma il sergente Young, questo il suo nome, non è interessato e chiede le dimissioni. L’unica sua priorità è infatti il figlio.
A proposito di figli, Teddy per un attimo teme che Leo possa incontrare delle difficoltà nel mondo. Al bimbo piace vestirsi con il costume di Elsa, cosa che per i genitori non è mai stato un problema in realtà, fino a quando la Altman non ha creduto che un genitore lo stesse giudicando per il vestito. Confidando i propri timori al marito, ritrova la serenità.